x

x

Gf Vip, Micol in finale: il televoto è stato truccato? Giulia Salemi fa chiarezza

Micol Incorvaia, la seconda finalista del Grande Fratello Vip, è stata accusata dal web di essere arrivata in finale grazie a un televoto truccato…

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Micol Incorvaia è la seconda finalista del Grande Fratello Vip 7. A sancire la vittoria è stato un televoto assai complicato, che ha visto scontrarsi “faccia a faccia” la gieffina con Nikita. Le polemiche però non si sono fatte attendere, soprattutto tra i fan della Pelizon, che più accaniti che mai ha denunciato un televoto truccato e non del tutto onesto. A chiarire la situazione ci ha poi pensato Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella ha un crollo dopo la diretta: cosa è successo?

Gf Vip Micol Incorvaia finalista: doveva vincere Nikita?

Nella puntata del 16 marzo i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno espresso le loro preferenze facendo così trionfare Micol Incorvaia, che con il 33%  dei voti è diventata la seconda finalista della settima edizione del reality show. Battendo a mani basse sia Antonella che Nikita, la Incorvaia è passata direttamente in finale tra critiche e polemiche: molti stanno infatti facendo notare che sul sito le statistiche erano ben diverse. Questo sta facendo infuriare soprattutto i fan della Fiordelisi e della Pelizon, che sul web denunciano delle scorrettezze.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana prende una decisione drastica su Daniele: “Voglio che mi lasci stare”

Micol Incorvaia Gf Vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la doccia sexy di Oriana catalizza le attenzioni della Casa: la gallery è bollente

Stando alle classifiche parziali che girano sui social, Micol aveva raggiunto solo il 12.7% di preferenze, contro il 38% di Nikita e il 20.25% di Antonella. Essendo poi arrivata al 33% di preferenze nella votazione finale, il web si è insospettito. Al momento, c’è chi accusa i fan di Micol di aver utilizzato dei bot per il televoto e chi invece la sostiene, accusando, al contrario, i fan di Antonella e Nikita di aver acquistato online gli stessi bot tramite sistemi di televoto.

Micol Incorvaia televoto truccato: Giulia Salemi chiarisce

A tutto c’è una spiegazione e questa volta arriva proprio dalla bocca di Giulia Salemi. In puntata ha infatti commentato quanto sta succedendo sul web: “Questo risultato dà dimostrazione del fatto che sono i gruppi che si mettono insieme perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti, mentre invece per Micol si sono messi anche i fan di Oriana e delle altre ragazze”. Stando alle sue parole, Micol avrebbe vinto non in qualità di personaggio forte o particolarmente apprezzato, ma solo perché a sostenerla c’erano tutti gli altri fandom. Quale sarà la verità?