x

x

Gf Vip, la doccia sexy di Oriana catalizza le attenzioni della Casa: la gallery è bollente

Oriana Marzoli ha infiammato la Casa del Grande Fratello Vip 7 con una doccia davvero da non perdere: ecco tutti gli scatti mozzafiato della sexy venezuelana

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

A far brillare gli occhi di tutti in queste ore è stata la bellissima Oriana Marzoli, influencer e presenza fissa su Telecinco. Fin dal suo ingresso nella Casa, la trentenne di origini sudamericane ha fatto risvegliare gli animi dei gieffini grazie al suo fisico spettacolare e alla sua innata sensualità. Tra tutti i concorrenti, Daniele Dal Moro è stato rapito dal suo fascino, lottando per resistere al suo carisma magnetico e irresistibile. Le docce bollenti di Oriana hanno acceso l’interesse e dell’attenzione sia all’interno che all’esterno della Casa, creano un’atmosfera elettrizzante e coinvolgente per tutti i partecipanti e gli spettatori del Grande Fratello Vip 7.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il top di Oriana lascia senza parole: il décolleté è esplosivo

Gf Vip doccia Oriana: il décolleté è troppo per il bikini

Negli ultimi giorni Oriana ha fatto salire la temperatura nella Casa, regalando ai suoi compagni e al pubblico l’ennesima doccia estremamente sensuale. L’affascinante influencer ha sfoggiato un bikini audacemente ridotto, che metteva in mostra le sue curve mozzafiato e sottolineava il suo fisico statuario. La parte superiore del bikini, caratterizzata da qualche taglia in meno, ha enfatizzato il suo décolleté esplosivo, che sembrava sul punto di sfuggire ai limiti del costume e ha reso l’atmosfera decisamente più piccante.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi si è superata: il nuovo look è da perdere la testa

Gf Vip Oriana Marzoli bikini: gli ingredienti perfetti

Un bikini dorato e un velo di schiuma sono stati gli ingredienti perfetti per creare un effetto wow! Oriana si è trasformata nella protagonista assoluta di uno spettacolo mozzafiato che ha lasciato gli uomini della Casa completamente senza parole. Un’esplosione di fascino e sensualità che ha catturato l’attenzione di tutti, impossibile da ignorare. Le telecamere non hanno perso tempo nel mettere a fuoco la splendida trentenne, regalando una serie di immagini davvero da togliere il respiro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il bikini di Antonella Fiordelisi è più hot che mai: sfoglia la gallery bollente

Oriana Marzoli Doccia

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy