x

x

Kourtney Kardashian sbotta: “Smettetela di chiedere alle donne se sono incinte”

La più anziana delle sorelle Kardashian, Kourtney ha parlato a proposito dell’IVF, ovvero dell’inseminazione artificiale. Dalle sue parole, si è sentita “costretta” a farla!

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Foto: profilo Instagram di @kourtneykardash

Kourtney Kardashian ha recentemente condiviso la sua esperienza con l’IVF, la fecondazione in vitro, dicendo che è importante parlare degli effetti del trattamento sul corpo delle donne. Come riportato da E! News, la star ha risposto ad un utente di Instagram che le ha chiesto se fosse incinta, affermando: “La salute delle donne e come l’IVF influisce sui nostri corpi non viene abbastanza discusso. Inoltre, siamo ancora qui a chiedere alle donne se sono incinte?“.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie contro i paparazzi: “Non urlate contro mio marito e non chiedetegli come sta”

Kourtney Kardashian incinta: gli effetti e le lamentele

Kourtney e il marito Travis Barker si sono sposati a maggio 2022 in una cerimonia intima a Santa Barbara, California, e hanno condiviso la loro esperienza con l’IVF nella serie televisiva Hulu sulla loro famiglia. Travis ha dichiarato a GQ che “la loro esperienza con l’IVF è stata un tema importante” nella serie. Ma ha anche sottolineato l’importanza di normalizzare queste esperienze difficili, dicendo: “È la vita reale. E se tutto questo può aiutare le persone – vedere il percorso di Kourtney attraverso l’IVF, che è molto difficile per una donna – è reale e relazionabile.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)

LEGGI ANCHE > Avril Lavigne e Tyga insieme a Parigi: il bacio in pubblico ufficializza il loro amore 

Koutney Kardshian figli: “Mi sono sentita costretta a fare IVF”

Kourtney ha parlato anche della sua decisione di continuare con l’IVF, nonostante gli effetti negativi sul suo benessere mentale e fisico. Come riportato da Not Skinny But Not Fat, la star ha detto: “Mi sono sentita un po’ costretta a fare l’IVF. Se guardi online, si dice che se hai più di 40 anni, vai subito da un medico per l’IVF. Quindi mi sono sentita un po’ spinta” Kourtney ha anche detto che crede nell’importanza del tempismo e di “lasciare che accada quello che deve accadere“. La coppia spera di avere un figlio in futuro. Per il momento si concentra sulla loro grande famiglia mista e sulla costruzione di un futuro felice insieme.

LEGGI ANCHE > Adele e Rich Paul presto all’altare? Avrebbero già deciso la data