x

x

Harry e William si incontreranno prima dell’incoronazione? Un evento potrebbe farli riavvicinare

Harry e William potrebbero incontrarsi prima dell’incoronazione in occasione del funerale di un parente della madre Lady Diana. Faranno finalmente pace?

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

In seguito alla morte della Regina Elisabetta II, il rapporto tra Principe Harry e il Principe William è esploso. Successivamente, con l’arrivo delle accuse di Harry rilasciate durante diverse interviste e la serie tv hanno portato all’aggravarsi della situazione. Infine, il tutto è stato coronato con la pubblicazione del libro Spare che sembra aver rotto definitivamente il rapporto tra i fratelli. Nonostante tutto, però, i due potrebbero avere la possibilità di incontrarsi prima dell’incoronazione. È da poco infatti deceduta una familiare di Lady Diana e i due sono stati invitati al suo funerale. Avranno modo di confrontarsi finalmente?

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, sfuma il sogno americano: i duchi di Sussex sono pronti a trasferirsi?

Harry e William incontro: un funerale potrebbe farli incontrare

Il parente lontano era la zia di Lady Diana: Mary Cynthia Burke Roche. La donna è deceduta all’età di 88 anni lo scorso venerdì 3 marzo, ed era la sorella di Frances Shand Kydd, madre di Diana. I funerali, sebbene non si sa ancora la data precisa, si terranno presto. Secondo le indiscrezioni, inoltre all’evento sono stati invitati il Principe Harry e il Principe William. I due potranno quindi approfittarne per vedersi nuovamente e confrontarsi su tutto ciò che è successo in questi mesi. Ancora, però, non è dato sapere se i due hanno confermato la loro presenza al funerale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Spencer (@charles.earl.spencer)

LEGGI ANCHE > Kate Middleton come non l’avete mai vista: la prima foto con la divisa militare 

Zia Lady Diana morte: la vicinanza della donna alla principessa scomparsa

Sebbene le indiscrezioni sull’invito al funerale non hanno ancora una base certa, non si può escludere che i due decidano spontaneamente di prendervi parte. Il motivo? La zia era legatissima a Lady Diana. Quando la principessa era ancora con noi, la zia l’ha più volte difesa, soprattutto durante il suo matrimonio con Carlo. Tutti sappiamo come fosse combattuto e difficile il matrimonio con il futuro sovrano, specialmente con il divorzio. La zia, però, era sempre al suo fianco. Tempo fa, la donna affermò in merito: “Diana era giovane e aveva un’esperienza di vita limitata, il principe Carlo era già un grande pensatore. […] Forse erano persone diverse”.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sfrattati dal Frogmore Cottage con lo zampino del Principe William: i retroscena

Lady Diana fratello: Charles Spencer su Instagram pubblica un post sulla zia

In seguito all’annuncio del decesso di Mary Cynthia Burke Roche sono partiti ance i primi tributi in suo nome. Il primo è stato condiviso sui social da Charles Spencer, ovvero il fratello minore di Lady Diana. Pochi giorni fa, infatti, Charles ha condiviso su Instagram una dolce foto che ritrae Mary da piccola insieme alla madre. Lo scatto risale al lontano 1940. Eppure, sebbene il rapporto con Diana, ancora nessuno dei due fratelli, Harry e William, ha rotto il silenzio a riguardo. Ma l’attenzione principale è ancora incentrata sul loro incontro, se avverrà e se finalmente riusciranno a chiarirsi.