x

x

Ultimo nel mirino di due speaker di RTL 102.5: “Non è a posto”

Dopo l’intervista con il cantautore Ultimo ai microfoni di RTL 102.5, la conduttrice del programma “Password” ha esordito con un commento molto sgradevole e offensivo. I social sono impazziti…

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Photopiù / Ufficio Stampa

Dopo essersi classificato al quarto posto al Festival di Sanremo 2023, per Ultimo è stata registrata una terribile gaffe durante un’intervista con i conduttori di RTL 102.5. In passato è stato il cantante a prestare il fianco per far parlare di sé in modo negativo, come nel 2019, quando si scontrò con i giornalisti della sala stampa di Sanremo dopo la vittoria di Mahmood. Ma oggi il suo nome ha fatto il giro del web per la gaffe commessa da due conduttori radiofonici.

LEGGI ANCHE > Michelle Impossible & Friends, il commuovente confronto tra Michelle e Belen: “Sentitevi libere di sorridere”

Ultimo gaffe RTL: cosa è successo a Password 

Il giovane cantautore è stato intervistato dai conduttori della trasmissione radiofonica Password, Nicoletta Deponti e Niccoló Giustini, per parlare della sua esperienza al Festival di Sanremo 2023, dove si è piazzato al quarto posto. Nonostante la sua riservatezza, Ultimo ha risposto a tutte le domande in modo completo, anche se avrebbe ha evitato il contatto visivo con gli speaker durante l’intervista. Da qui lo scivolone dei padroni di casa…

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini, è già finita? Gli indizi social scatenano i dubbi

Il vero scandalo è avvenuto durante il fuorionda del programma, quando la Deponti ha pronunciato una frase sull’atteggiamento del cantautore. Dopo che Giustini ha fatto un commento sulla difficoltà di Ultimo a parlare del suo percorso artistico, la Deponti ha risposto: “Infatti non ti guarda mai negli occhi”, per poi aggiungere in modo sgradevole e offensivo: “Solo dopo a un certo punto ha cominciato a guardarmi negli occhi… Beh, non è mica a posto“.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, single a New York? L’influencer trova l’amore tra le vie della Grande Mela

Ultimo reazione RTL 102.5: i commenti dei fan

La frase della Deponti ha suscitato indignazione tra i fan di Ultimo e in generale tra il pubblico dei social media. In molti l’hanno accusata di mancanza di rispetto e di scarsa professionalità. Sul social di Twitter sono esplosi commenti di ogni tipo. Tra insulti e offese personali alla conduttrice, anche i fan hanno abbassato i livelli di educazione fin troppo. Ultimo risponderà alle accuse?