x

x

Daniele Scardina in coma dopo un malore: il messaggio dell’ex fidanzata Diletta Leotta

Daniele Scardina dopo un malore è finito in coma e ora versa in situazione critiche: tra i molti ad esprimere sostegno per il pugile vi è anche Diletta Leotta, la sua ex fidanzata. Le sue parole

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Instagram @danieletoretto

Daniele Scardina o meglio conosciuto come “King Toretto” è un personaggio noto al pubblico. Non solo per la sua storia d’amore con la conduttrice Diletta Leotta ma anche grazie alla sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle. Il pugile dopo alcuni anni lontano dal ring, tra qualche infortunio e qualche gossip, stava finalmente per tornare. Ma nel corso del pomeriggio di martedì 28 febbraio, durante un allenamento, il giovane si è sentito male e ora è in condizioni gravissime.

LEGGI ANCHE > Belve, Massimo Giletti commenta il suo addio alla Rai: “È stato un dolore profondo”

Daniele Scardina coma: il messaggio di incoraggiamento di Diletta Leotta

Dopo il cambio di categoria, Scardina, uno tra i più noti pugili italiani stava per tornare sul ring. Ma un malore lo ha colto mentre si stava allenando, tanto che lo sportivo ha perso i sensi nello spogliatoio. Soccorso dal 118, Daniele è stato ricoverato d’urgenza presso la Clinica Humanitas di Rozzano, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni seppur gravi sono stazionarie e in molti hanno mostrato sostegno nei confronti del pugile, anche la sua ex fidanzata Diletta Leotta.

Daniele Scardina Diletta Leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Mara Sattei a Le Iene Show, il suo monologo: “Credere mi ha fatto capire chi sono”

Daniele Scardina Diletta Leotta: come si sono conosciuti?

I due si sono conosciuti nell’estate del 2019 proprio durante l’incontro di box per la conquista del titolo mondiale Ibf dei supermedi, a cui Daniele partecipava. A presentare l’evento vi era la bella Diletta Leotta. Ma solo un anno dopo la coppia ha rotto. Entrambi hanno sempre parlato di “una grande storia d’amore” e proprio a testimoniarlo, la Leotta ha voluto dedicare un messaggio al suo ex, ora in coma. “Forza Dani” scrive la conduttrice. Anche durante la partita di Juve-Torino, la presentatrice di Dazn ha commentato in diretta: “Permettetemi un momento, voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent approda su Disney+: da chi è composta la nuova giuria?

Daniele Scardina “Toretto” chi è?

Sebbene sia noto ai magazine di gossip per la sua storia con Diletta. Nonché per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Daniele è uno tra i pugili italiani più famosi. Conosciuto anche per la sua passione per i tatuaggi, infatti sul suo corpo ne ha uno per ogni evento importante. Il 30enne ha vissuto vari anni a Miami, allenandosi non in una palestra qualunque, bensì quella di ma di 5th Street Gym, in cui anche il mito della boxe Muhammad Ali si allenava. Dopo il suo ritorno a Milano, il pugile si stava preparando al debutto come mediomassimo in programma venerdì 24 marzo. Ma il malore improvviso ha stravolto i suoi piani.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)