Domenica In, Gianluca Grignani perde sangue dal naso in diretta: i fan si preoccupano

Gianluca Grignani durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In cattura l’attenzione dei fan per un piccolo dettaglio che desta subito preoccupazione

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Screenshot RaiPlay

Gianluca Grignani torna a far parlare di sé dopo l’ospitata nel salotto di Domenica In con Mara Venier. Il cantante da poco reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo ha fatto molto parlare. Durante le sue esibizioni nella kermesse musicale, è stato protagonista di un’interruzione a causa di un guasto tecnico e assieme ad Arisa ha regalato al pubblico un duetto indimenticabile (in tutti i sensi). Ora, l’artista ha destato l’attenzione dei fan a causa di una piccola ferita al naso.

LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa, Renato Zero torna a parlare di Sanremo: “Va bene il look ma ci vuole anche lo spessore artistico”

Gianluca Grignani Domenica In: i fan notano una piccola fuoriuscita di sangue

L’artista – così come il resto dei cantanti in gara al Festival – è stato invitato dalla conduttrice per parlare di sé e del brano presentato. Durante l’intervista però, molti fan si sono accorti che dal naso di Grignani fuoriusciva una piccola perdita di sangue. Nulla di grave, una semplice ferita che però ha fatto preoccupare i followers. Né la conduttrice né lo stesso cantante si sono accorti di nulla, quindi si è trattato sicuramente di un taglio innocuo di cui nessuno – tranne i fan – si è accorto.

LEGGI ANCHE > Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma le critiche non tardano ad arrivare

Una minuscola lesione che a prima vista non si noterebbe neanche, ma guardando attentamente ci si può accorgere di un lieve rossore vicino alla narice. I due, ignari del tutto, hanno continuato a conversare tranquillamente. Alla “zia” Mara, l’artista ha confessato di non aver mai guardato le classifiche, nemmeno durante il Festival di Sanremo. “A Sanremo non sapevo le classifiche, non avevo idea di niente, né del Fantasanremo…” ha ammesso Grignani aggiungendo che “Domenica In mi emoziona molto più del palco di Sanremo”.

LEGGI ANCHE > Paura per Pippo Baudo. L’amico Pippo Balistreri si commuove e rivela: “Sta male”

Gianluca Grignani a Sanremo

Ma oltre ad aver fatto “scalpore” per la sua estroversa esibizione durante la serata cover e l’inaspettata interruzione, Grignani ha fatto anche scatenare alcune polemiche. Al cantante è stata affibbiata una presunta bestemmia durante la terza serata del Festival. Un’imprecazione che poi è stata smentita dal diretto interessato con un post sui social. A quanto pare, quando si tratta di Gianluca Grignani, i fan e non solo si appigliano a qualunque cosa pur di far parlare di lui (spesso non in maniera positiva).

Gianluca Grignani Domenica In

Foto: screenshot RaiPlay