x

x

Amici 22, Cricca lascia la fidanzata e si avvicina ad una ballerina: gli aggiornamenti

C’è del tenero tra la bella Isobel e Cricca? I fan hanno notato degli atteggiamenti intimi tra i due durante le puntate dei pomeridiani ed è partita subito la ship

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

L’inaspettato ritorno di Giovanni Cricca nella scuola di Amici è stato sicuramente uno dei momenti più emozionanti fino ad ora. L’allievo è rientrato in gara dopo aver vinto la sfida contro Valeria Mancini, scaturita dal famoso noce moscata gate. Rientrato in casetta, il cantante ha raccontato ai suoi compagni quanto accaduto nei giorni passati fuori, in particolare del faccia a faccia con la sua ormai ex ragazza. Ma ad incuriosire i fan non è tanto la notizia della rottura, quanto la scoperta di atteggiamenti piuttosto intimi con la ballerina Isobel. Vediamo cos’è successo…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana finisce nel mirino di un’ex concorrente: “Puzza”

Amici 22 Cricca Isobel: una nuova coppia?

Dopo il rientro del giovane cantante sono passati pochissimi giorni prima che i fan del programma notassero l’intimità nata con la ballerina australiana Isobel. Non c’è certezza che i due si stiano effettivamente frequentando, ma gli sguardi all’interno della casetta non lasciano spazio a tante interpretazioni. E i fan iniziano subito a condividere sui social le immagini che hanno scatenato il gossip. A questo aggiungiamo anche il fatto che, mentre era fuori, Cricca ha avuto un chiarimento con la sua fidanzata, che si è concluso con la fine della loro relazione. Sarà che l’interesse per Isobel sia stato latente per tutto questo tempo proprio a causa della sua relazione fuori dal programma?

LEGGI ANCHE > Amici 22, Piccolo G cita il Capodanno Gate nella cover di “Fuori dal Tunnel”?

 

Giovanni Cricca fidanzata: il confronto con l’ex fuori da Amici

Rientrato in casetta, il cantante ha subito raccontato ai suoi Amici del confronto con la sua ex. “Mi dice ‘voglio stare con te’. Ma la mattina dopo mi guarda e mi fa ‘dobbiamo parlare’. Mi ha detto: ‘Chiariamo sta situazione, perché ti vedo e ti sento distante e freddo’. Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘provi ancora qualcosa?“, ha raccontato Cricca. “E io non potevo dirle di sì. Quindi mi ha detto ancora: ‘Voglio che siamo convinti tutti e due’. Allora stoppiamola qui. Perché di forzare sta cosa non ha senso”. Cricca ha quindi confermato di essere single. Per quanto rigarda la storia con Isobel, non è ancora chiaro se si tratti di una forte amicizia o se tra i due ci sia ben altro. Lo scopriremo daytime dopo daytime…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana attaccata duramente da un ex concorrente: “Puzza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)