x

x

Capodanno ad Amici 22, parla il fratello di Wax: “Non è successo nulla”

Ciò che è successo la notte di Capodanno ad Amici 22 è ancora un mistero: Pietro, il fratello di Wax, però ho deciso di rompere il silenzio sul caso “noce moscata”. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2023
Foto: Instagram

Il caso di Capodanno è ben lontano dall’essere una faccenda chiusa e risolta. Ad Amici 22 continuano infatti le polemiche e le accuse nei confronti dei giovani concorrenti protagonisti dello scandalo. Durante quella fatidica notte alcune telecamere hanno ripreso i giovani concorrenti intenti a fare qualcosa, a detta del programma, di inaccettabile. Le teorie sono subito partite sul web, così come le accuse e insulti ai ragazzi incriminati. Molti amici e familiari, però, si sono schierati dalla loro parte cercando di fare chiarezza sul caso.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandro Cattelan svela alcuni retroscena di Capodanno: “L’hanno combinata grossa”

Wax amici fratello: il fratello si esprime sul caso Capodanno

La teoria che è stata maggiormente condivisa sul web riguardo quella notte fa riferimento all’uso di noce moscata come sostanza stupefacente. Il programma però ha deciso di non mostrare i video che incriminerebbero i ragazzi per motivi di tutela dei minori e del pubblico. Rimane quindi un fitto velo di mistero su ciò che è realmente accaduto la sera di Capodanno. In merito a ciò, molti familiari e amici dei concorrenti si sono fatti avanti. È il caso del fratello di Wax, che ha affermato su Instagram: “Raga che ci crediate o meno io sono il fratello maggiore di Wax. […] e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno […] non è successo un c***o”.

@tropietro♬ suono originale – Tropie

LEGGI ANCHE > Amici 22, Valeria si sfoga in un video TikTok sul “caso noce moscata”: le sue parole

Amici 22 Capodanno: il video del fratello di Wax con la noce moscata

Il fratello di Wax ha poi continuato accusando chiunque si fosse scagliato contro il concorrente. Il giovane è stato molto severo con le parole: “Quindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre a insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e, soprattutto, non serve a un c***o.” Questa dichiarazione potrebbe essere essenziale per il caso ancora aperto di Amici 22, il problema è che la versione non sembra coincidere. Il fratello di Wax non si è risparmiato nemmeno una caduta di stile, postando su TikTok un video mentre fa finta di sniffare noce moscata.  Pochi giorni fa, infatti, Valeria (ex-concorrente) ha ammesso il contrario. Qualcosa è accaduto quella sera, ma lei non è direttamente coinvolta.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca ha fatto la spia sui fatti di Capodanno? La nuova teoria del web

Subito dopo la scoperta degli eventi di quella notte, i giovani protagonisti dello scandalo sono stati richiamati in studio. Durante la puntata alcuni di loro sono stati eliminati direttamente, mentre altri sono andati in sfida immediata. Tommy Dali fu eliminato subito per la decisione dell’insegnante Rudy Zerbi. NDG, Wax e Maddalena hanno dovuto affrontare delle sfide dalle quali sono usciti vincitori. La sfida di Samu sembra essere ancora congelata. Per Valeria, invece, non è andata molto bene in quanto ha perso la sfida contro Cricca, portandola ad essere eliminata. Verrà mai a galla la verità su questo caso insolito?