x

x

Amici 22, tutti pazzi per Angelina: il web si scatena con le ipotesi su Wax e Samu

Nella puntata di domenica 8 gennaio si è parlato del rapporto tra cantante Angelina Mango ed il ballerino Samu. Maria De Filippi, pur non entrando nei dettagli ha fatto intendere che ci sia stato qualcosa. Sembra però che l’interesse di Angelina sia rivolto a qualcun altro

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Amici

Pare che quest’anno la giovane Angelina Mango abbia rubato proprio il cuore di tutti, per le sue qualità artistiche e non solo. Durante l’ultima puntata di Amici, Maria de Filippi ha lasciato intendere, senza entrare nel dettaglio, che tra Angelina e Samu Segreto ci possa essere un interesse unilaterale, che la cantante non ricambia. Molti fan infatti hanno notato un legame molto forte tra Angelina ed il cantante Wax.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Martina Nasoni torna nella Casa per una sorpresa all’ex Daniele Dal Moro?

Ad Amici 22 Angelina Wax e Samu protagonisti del gossip

Dopo le insinuazioni di Maria durante l’ultima puntata, il web è esploso. Dai primi gossip diffusi sui social, sembra che Samu si sia seriamente dichiarato ad Angelina, ma che lei abbia preferito mantenere un semplice rapporto di amicizia. Il ballerino, in evidente, imbarazzo ha poi chiesto a Maria di non raccontare quanto successo tra loro in puntata. Si è trattato solo di un siparietto divertente, ma è finito in un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE >  Francesca Brambilla in bikini su Instagram stuzzica la fantasia dei fan

@mediaset50 😂😂😂 #amici22 #direttalive #mariadefilippi ♬ suono originale – Mediaset5

 

Ma sembra che sui social si parli di un altro possibile flirt. Quello tra Angelina ed il cantante Wax. Dopo la triste eliminazione di Rita e Cricca durante l’ultima puntata, i due sono stati visti consolarsi a vicenda in modo molto tenero. Nei video si vede lui allungare la mano verso di lei, che si sporge dal banco per Un gesto molto intimo visto il momento di tristezza generale dei ragazzi. Wax e Angelina sono stati visti dai fan in atteggiamenti “romantici” anche durante le giornate in casetta. Vera amicizia o inizio di un nuovo amore? Lo scopriremo solo col tempo…

Amici 22 Cricca eliminato se la prende con Zerbi

L’eliminazione improvvisa di Cricca sabato scorso ha sconvolto tutti. Mandato in sfida immediata da Rudy Zerby, il cantante allievo della Cuccarini ha perso ed ha abbandonato il programma. Sul momento e tra le lacrime e la tristezza generale dei compagni, Cricca non si è espresso a riguardo. Ma il cantante, che non si aspettava l’eliminazione, si è sfogato dopo sui social. “A Rudy non sono andato bene dall’inizio. Diceva che non ero vero, che avevo una maschera, tutte cavolate insomma. Poi sono uscito per ultimo con l’inedito ed è andato male, vabbè ci sta”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis super sexy in America: lo scollo dell’abito fa dimenticare le polemiche