x

x

Gf Vip, lite furiosa tra Oriana e Dana: volano vestiti e parole pesanti

Al Gf Vip si è scatenata durante la notte una furiosa lite tra Oriana Marzoli e Dana Saber. Vi raccontiamo cos’è successo…

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip. Queste riguardano una furiosa lite che si è consumata durante la notte tra la modella marocchina Dana Saber e l’argentina Oriana Marzoli. La prima, fin dal momento in cui è entrata, ha portato avanti una serie di discussioni con più della metà dei concorrenti della Casa, ma soprattutto con Oriana. Le due infatti non si sopportano proprio e quest’ultima litigata ne è la dimostrazione. Scopriamo insieme cosa è successo.

Gf vip Oriana e Dana lite furiosa: ecco cosa è successo

La disputa tra le due vippone sarebbe nata a causa di un semplice armadio. Durante la notte Dana, pronta a indispettire la nemica, avrebbe messo le sue scarpe e i suoi vestiti nell’armadio di Oriana. Quest’ultima, dopo essersi accorta della cosa, ha provveduto a spostare le cose di Dana nell’armadio di una sua amica, Sarah Altobello. Come vendetta la Saber ha poi preso i vestiti della coinquilina e li ha gettati per terra. Tanto è bastato per far esplodere la lite notturna tra le due donne.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti saluta con fierezza il nuovo anno: nuda, mostra la cicatrice dopo la mastectomia

LEGGI ANCHE >  Gf Vip 7, le docce più sexy del 2022: gli scatti bollenti (gallery)

Oriana e Dana lite, volano insulti: “Sei ridicola e patetica”

Oriana, dopo aver visto i suoi vestiti per terra, ha iniziato con l’attacco: “Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata!”. Dana ha subito replicato: “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose…”. Luca Onestini si sarebbe poi intromesso tra le due donne, invitando Dana a placarsi mentre aiutava Oriana a rimettere le sue cose nell’armadio, ma la Saber sembra non andare molto d’accordo neanche con lui e ha subito ribattuto “Tu fatti gli affari tuoi che è meglio per te. Non metterti mai in mezzo e non fare neanche il giudice con me…”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo

Dopo la pesante litigata Oriana è andata a sfogarsi dai suoi amici Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Nicole Murgia: “Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio! Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive”. Insomma, l’anno nuovo non sembrerebbe essere iniziato nel migliore dei modi.