x

x

Luca Vezil pubblica una dedica per il compleanno dell’ex Valentina Ferragni: le sue parole

Luca Vezil ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una dolce dedica di compleanno all’ex fidanzata Valentina Ferragni: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 29 Dicembre 2022
Foto Instagram @lucavezil

Luca Vezil ha dedicato parole dolci all’ex fidanzata Valentina Ferragni in occasione del suo compleanno. I due, dopo una storia di ben 9 anni, una convivenza e un cane adottato insieme, hanno deciso di interrompere la loro relazione gettando nello sconforto i fan. Tra gossip di tradimenti e nuove fiamme, sembra proprio che Luca abbia voluto mettere un punto a tutte quelle malelingue che li volevano da amanti a nemici giurati. Il bel influencer ha infatti speso parole d’affetto per l’ex fidanzata sia sui social che in privato – da ciò che afferma lui.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Marta Flavi al vetriolo contro il suo ex insegnante: cos’è successo?

Luca Vezil e Valentina Ferragni Instagram: la dolce dedica

In una storia su Instagram, Luca ha pubblicato uno scatto di Valentina seduta sugli scogli in riva al mare mentre mangia un pezzo di focaccia. Accompagnata alla foto dal tocco vintage – come a simboleggiare un tempo ormai passato- Luca ha scritto: “Che poi, se sei la donna che sei oggi, sappiamo entrambi che il merito è tutto di quella focaccia sugli scogli…e ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti…”.

LEGGI ANCHE > Nuova polemica per Kim Kardashian: photoshop alla foto di Natale?

Luca Vezil e Valentina Ferragni storia: ritorno di fiamma? Forse meglio di no

La dedica si conclude con queste parole: “Il messaggio serio te lo sei già beccata (e fa ridere perché è cento volte meno serio di questo) ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia! Passatela bene “aaaa biondaaa” e ricordati quello che ti ho scritto sui 30…Baci stellari”. Insomma, è palpabile l’affetto tra i due e il bene che solo una relazione durata quasi un decennio può lasciare. Valentina, nonostante le belle parole di Luca, non ha ancora risposto alla storia e non l’ha nemmeno repostata con tutte le altre sul suo profilo. Staremo a vedere.

Luca vezil auguri Valentina Ferragni

Instagram: screenshot storie @lucavezil