x

x

Denuncia per Enock Barwuah coinvolto in un pestaggio: “Mi ha tirato calci e pugni”

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli è stato denunciato da un 26enne dopo aver subito un pestaggio a Brescia. Tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il fratello del celebre calciatore Mario Balotelli, Enock Barwuah è stato denunciato dopo aver causato una rissa a Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, Enock avrebbe aggredito un giovane di 26 anni fuori da un locale della città. Le motivazioni ancora non sono chiare: il giovane aggredito non ha detto molto ed Enock non si è espresso sulla vicenda. Per ora si sa che la denuncia è stata fatta ai danni di Enock e non solo. A quanto pare sono state coinvolte altre persone presenti quella sera. Scopriamo nel dettaglio quello che è emerso.

LEGGI ANCHE > Mario Balotelli esce allo scoperto con la nuova fiamma: scopriamo chi è la sua Francesca

Enock Barwuah denunciato: cos’è successo quella sera a Brescia?

La rissa si è tenuta nella notte tra il 22 e il 23 dicembre fuori al locale Circus, a Brescia. La vittima è stato un ragazzo di 26 anni di origini tunisine, residente a Capriolo, nel comune di Brescia. Subito dopo l’accaduto è stata sporta denuncia nei confronti di Enock Barwuah per aver colpito ripetutamente con violenza il ragazzo. A quanto pare l’ex gieffino avrebbe attaccato il giovane senza una motivazione apparente. Inoltre, da quanto emerso, sarebbe stato Enock a iniziare a colpire il ragazzo e nessuno sarebbe intervenuto tempestivamente per fermarlo. Solo grazie all’aiuto del buttafuori è stato possibile separare i due prima che la rissa terminasse in tragedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹🇬🇭♥️🦍 (@enock17)

LEGGI ANCHE >Gf Vip, Enock Barwuah sposa Giorgia: come avrà reagito il fratello Mario Balotelli alla notizia? 

Enock Barwuah rissa: la denuncia del giovane malcapitato

In seguito all’accaduto è stato intervistato il giovane. Egli ha affermato che Enock avrebbe iniziato la rissa sferrandogli “un pugno in faccia e poi sulla tempia”. Ha raccontato successivamente che “è stato fermato solo dall’intervento del buttafuori. Dopo il pugno ho deciso di lasciare la discoteca, ma sono stato raggiunto alle spalle nel parcheggio da Enock, che senza ragione mi ha sferrato un calcio facendomi cadere a terra, e poi un altro sul sopracciglio”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Salemi e Bruganelli depongono l’ascia di guerra? Tutta la verità sul loro rapporto

Dopo l’aggressione il giovane sarebbe stato medicato al pronto soccorso di Iseo, dove ha poi ricevuto un referto medico scioccante: è stata infatti rilevata una frattura. Le indagini sono subito partite con le denunce nei confronti, non solo di Enock, ma anche del rapper Prince The Goat e di una terza persona. Ha concluso infine che la causa sembra essere un saluto, non gradito, a Barwuah, ma gli accertamenti sono ancora in corso.