x

x

La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

La TV è alla continua ricerca di nuovi volti: ecco quali personaggi secondo noi potranno trasformarsi nel 2023 in volti televisivi di successo! Sfoglia la gallery per scoprirlo…

di Luca Diana | 29 Dicembre 2022
I volti del 2023: la nuova generazione di conduttori - Foto: uffici stampa / Instagram

Il panorama televisivo italiano è in continua mutazione. L’ingresso delle nuove piattaforme di streaming ha cambiato le abitudini di fruizione degli spettatori che adesso, in balia dei propri gusti personali, sono liberi di scegliere quando, dove e cosa vedere. I generi si mixano sempre di più tra loro e diventa sempre più facile potersi imbattere in reality show come Summer Jobs che abbandonano gli stilemi classici per trovare nella serialità la propria chiave di successo.

LEGGI ANCHE > Summer Job, tra novità e citazione: il reality italiano di cui non sapevamo di aver bisogno

In un marasma di novità, in cui tutto sembra venir sopraffatto dalla tecnologia, un’unica certezza resta negli amanti del piccolo schermo: i volti televisivi. Possono cambiare le generazioni, i format, i metodi di fruizione ma ognuno di noi avrà sempre un proprio conduttore, opinionista, giornalista preferito che ci spinge ad accedere la tv per poterlo seguire.

LEGGI ANCHE > Top e flop del 2022: i programmi tv promossi e bocciati dell’anno

Il 2022, più che mai, è stato l’anno del tanto atteso ricambio generazionale e per questo – anche a seguito dell’articolo dello scorso 27 dicembre 2021 sui volti del futuro, che si è dimostrato premonitore – abbiamo deciso di replicare e di scommettere tutto sui giovani del momento. Ecco dunque una gallery con i 10 volti che secondo noi di Rumors.it condizioneranno il mondo televisivo nel 2023: scopri di chi si tratta e segnalaci sui social le tue preferenze!

La Tv del futuro: clicca qui per sfogliare la gallery!