x

x

Ilary Blasi e Bastian a Bangkok insieme per Capodanno: si accende la polemica

Ilary Blasi per Capodanno è volata a Bangkok insieme al compagno Bastian: ma i fan non sembrano apprezzare ed è subito polemica

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2022
Foto: Instagram @ilaryblasi

La celebre show girl e conduttrice televisiva, Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la nuova location dove passerà Capodanno. Si trova, infatti, nella capitale della Thailandia, Bangkok. Ma non è sola. Insieme a lei c’è anche il suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Sebastian Muller. La vacanza è certamente fuori dalle righe: immersa nel lusso più sfrenato e in una delle capitali più suggestive del pianeta. Sicuramente i due non hanno badato a spese. Inoltre, questa vacanza conferma una cosa: Ilary con Bastian sembra fare proprio sul serio.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti, il primo Natale separati: come l’hanno trascorso?

Ilary Blasi e Bastian Bangkok: le prime vacanze di Capodanno insieme

Il lusso che emerge dalla nuova vacanza di Ilary Blasi e Sebastian Muller è all’ennesima potenza. Il viaggio è iniziato con un aereo privato che ha portato la coppia in un hotel di lusso. la conduttrice ha pubblicato numerose storie che mostrano la bellezza del luogo: ristoranti e terrazze che affacciano, dal 63° piano, su tutto il panorama della città. L’hotel è di estrema importanza, tant’è che vi si può accedere solo tramite un rigido dress code al quale devono obbedire anche i bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE > Tutti i vip in vacanza a St. Moritz: da Ilary Blasi a Chiara Ferragni. Sfoglia la gallery 

Ilary Blasi nuovo fidanzato: le critiche dal web

Come risposta alle foto pubblicate da Ilary, molti utenti hanno deciso di esprimere il loro parere. Come al solito il web si divide tra chi critica e chi apprezza, ma nel caso della conduttrice le critiche superano di gran lunga il resto. Dure sono state la accuse degli utenti nei suoi confronti. Hanno infatti affermato che Ilary sta sempre e “troppo in giro”,  seguito da accuse sulla sua situazione famigliare accusandola di cambiare psicologo perché finge che “va tutto bene”. Infine, il commento per eccellenza sottolinea come lei voglia far: “rosicare qualcuno”.

C’era da immaginarselo. Quando qualcuno si lascia si creano sempre delle fazioni per l’una o per l’altra parte. Nel caso di Ilary e Totti sembra che agli hater piaccia pensare che la vita di Ilary giri intorno all’ex marito. E se il comportamento di Ilary dipende solo da genuina felicità?

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi già in crisi? Al ristorante lei scoppia in lacrime

Queste festività natalizie hanno sicuramente lasciato un segno tra Ilary Blasi e Francesco Totti. È infatti il primo Natale che i due passano separati. Ilary ha passato il giorno di Natale in modo tradizionale in famiglia: circondata dai classici tortellini in brodo e dalla tombola. Francesco Totti, invece, non ha ancora annunciato cosa farà per Capodanno. Per ora è certa solo la presenza dei figli, Isabel, Chanel e Christian, e della compagna.