x

x

Emily in Paris, che svista: i fan scovano un erroraccio nella terza stagione

A poco più di una settimana dall’uscita della tanto attesa terza stagione c’è chi già freme per sapere come continuerà la storia e chi mente. Ma nel frattempo, dopo numerosi rewatch, i fan più accaniti hanno notato un piccolo ma rilevante errore nella serie…

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2022
Foto: Press Area Netflix

C’è chi, come noi, ha divorato tutti e 10 gli episodi in un giorno, e chi mente. La terza stagione di Emily in Paris, disponibile ora su Netflix, ci ha sicuramente lasciati con un po’ di amaro in bocca. E non diremo altro, perché non siamo fan degli spoiler, ma attenderemo in silenzio altre notizie sulla già annunciata stagione 4. Nel frattempo, i fan più accaniti della serie, probabilmente dopo aver rivisto la serie 4 volte in 3 lingue diverse, hanno notato un piccolo errore che però fa una gran differenza tra le varie versioni. Vediamo  di cosa si tratta.

Emily in Paris 3 errore: ecco cosa è successo

Nella terza stagione della serie continuano le peripezie amorose e lavorative della giovane Emily Cooper (interpretata da Lily Collins). Nei dieci episodi l’americana esperta di marketing continua la sua relazione con il bell’inglese Alfie, ignorando i suoi sentimenti per l’affascinante Gabriel. Ma la verità viene sempre a galla, e la dolce Emily dovrà fare i conti con i suoi veri sentimenti. Come andrà a finire? Beh, dovremmo aspettare ancora visto lo sconvolgente finale della terza stagione.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il “bizzarro” regalo di Natale per il Principe Harry: di cosa si tratta?

Emily in Paris. (L to R) Lily Collins as Emily, Lucas Bravo as Gabriel in episode 309 of Emily in Paris. Cr. Marie Etchegoyen/Netflix © 2022

 

Emily in Paris Gabriel: il cognome della discordia

Ma al di là degli intricati intrecci amorosi, in quest’ultima stagione Emily, tra alti e (tanti) bassi, riesce finalmente ad affermarsi da Agence Grateau, la nuova agenzia di marketing diretta da Silvie. Ed è proprio in uno dei momenti di gloria della giovane che i fan più accaniti della serie hanno notato un errore non da poco. Nel quinto episodio della serie, Emily scopre di essere entrata nella lista di nomi più ambita di Parigi, contenente i nomi delle 10 persone più influenti di Parigi. Oltre al nome di Emily, appare anche il nome del sexy chef Gabriel. Ed è proprio qui che i fan hanno notato una cosa piuttosto bizzarra. Tutti i fortunati membri della lista infatti vengono nominati con nome e cognome, tranne Gabriel.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, 6 curiosità che forse non sapevi sull’amata serie Netflix

Un errore che agli occhi di molti evidenzia la poca credibilità del personaggio stesso. L’assenza di un cognome per uno dei protagonisti è un’errore che gli sceneggiatori, non solo hanno pensato non venisse notato da nessuno, ma che hanno ripetuto con un altro personaggio rilevante nella serie. Così come Gabriel infatti anche Alfie sembra non essere “degno” di un cognome. Cambieranno le cose?

Emily in Paris. Lucas Bravo as Gabriel in episode 309 of Emily in Paris. Cr. Courtesy of Netflix © 2022