x

x

Gf Vip 7, quattro look rossi a confronto: Oriana super sensuale, Giaele superba

Al Gf Vip 7 il look natalizio di Oriana è stato decisamente il più sensuale della puntata di ieri, ma anche le altre vippone hanno dato il meglio in termini di outfit. Scopriamo cosa hanno scelto Giaele, Antonella e Sarah…

di Franca Cutilli | 27 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La scorsa puntata del Gf Vip è andata in onda nel pieno delle celebrazioni natalizie e le vippone ancora in gioco non si sono fatte sfuggire l’occasione per mostrare al pubblico le migliori versioni possibili dei look sui toni del rosso. Le più apprezzate e discusse sono state, come spesso accade, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Le quattro protagoniste della serata del 26 dicembre hanno riportato le sfumature caratteriali nei rispettivi look e il risultato finale è stato un mix di gusti e ispirazioni. Scopriamole nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luca Onestini al vetriolo su Soleil: “Si faccia una vita. Mi ha tradito, cosa vuole?”

Gf Vip look Oriana: è sempre lei la più sensuale

C’è poco da dire, così come c’è poco tessuto a coprirla: Oriana Marzoli vince sempre la gara della più sensuale della Casa. Per la puntata di Santo Stefano ha indossato un mini dress rosso, dai riflessi metallizzati. Un abito aderente sulle curve, ma soprattutto sul décolleté, considerando il simil-bustier a fasciarlo. Oriana ha abbinato pochi gioielli dorati e delle pump rosa, perfette per allungare otticamente la sua figura petite.

Clicca qui per scoprire gli altri look rossi

Oriana Marzoli gf vip

Oriana Marzoli – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy