x

x

Ilary Blasi e Francesco Totti, il primo Natale separati: come l’hanno trascorso?

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso il loro primo Natale lontani: scopriamo come l’hanno festeggiato

di Nadia Pieri | 25 Dicembre 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Il Natale 2022 è arrivato anche nelle case dei nostri vip che, attraverso video e scatti di famiglia, hanno raccontato la loro giornata sui social. D’altronde la curiosità del pubblico non si sazia nemmeno durante le festività ed è giusto tenerlo aggiornato anche in queste occasioni. Proprio come hanno fatto Ilary Blasi e Francesco Totti che, senza sbilanciarsi troppo, hanno fatto sapere ai loro follower come hanno trascorso questo primo Natale da separati.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian, fuga d’amore a St. Moritz? Scatta l’indiscrezione

Ilary Blasi Francesco Totti Natale: come hanno festeggiato?

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha celebrato il Natale insieme alle sorelle Melory e Silvia nella villa all’Eur. Con loro, durante la prima parte della giornata, anche i figli Chanel e Cristian. La piccola Isabel, invece, dovrebbe aver trascorso la mattinata insieme al papà. Melory, infatti, ha postato un tiktok che riprende l’intera tavolata in cui però non si vede la figlia minore dell’ex coppia.

Ilary Blasi Natale

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?

Nel pomeriggio Chanel ha poi raggiunto Francesco nella casa di Roma Nord dove ha festeggiato insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Papà e figlia hanno postato su Instagram un tenero scatto che li vede più uniti che mai. Chanel, infatti, ha messo come sottofondo del selfie la canzone di Elisa L’Amore per te. Nonostante la separazione, quindi, Ilary e Totti sono riusciti comunque a godersi il Natale circondati dall’amore della loro famiglia.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”

Ilary Blasi fidanzato: le ultime news

Nelle ultime settimane si era parlato di una frequentazione tra Ilary e Bastian, un affascinante imprenditore tedesco. I due erano stati paparazzati insieme più volte, anche durante una fuga romantica a St. Moritz in compagnia di Michelle Hunziker. Bastian sembra però non aver fatto parte del Natale di Ilary. Di lui, infatti, non c’è traccia. Tra loro è già finita? Oppure la conduttrice ha deciso di fare le cose con calma?

Francesco Totti e Chanel Totti

Foto: Instagram @_chaneltotti