x

x

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Risponde lei e fa chiarezza

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con Le Stelle? L’opinionista ha deciso di rispondere in un’intervista senza filtri per FqMagazine: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2022
Selvaggia Lucarelli - Foto: IPA

La nota giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli è stata, un’altra volta, una delle protagoniste assolute di Ballando con le Stelle, talent di Rai 1. Che piaccia o meno, quelli sono gusti e non si può negare che il suo personaggio è ciò che in molti casi reggeva l’intera diretta. Dal caso di Enrico Montesano ai disaccordi con Luisella Costamagna, tutto sembra incentrato su di lei. Il risultato di tutto questo gran caos: come al solito Tutti contro Selvaggia. L’opinionista in un’intervista a FqMagazine ha deciso di raccontare tutta la sua verità.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle Gate, Selvaggia Lucarelli interviene con un messaggio in diretta

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle: le sue parole

“Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto”. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli in merito al noto talent condotto da Milly Carlucci. Insomma se per il 2023 non ha ancora deciso, per il 2022 Selvaggia ha ben chiari quali sono stati i momenti più importanti.  Ha dichiarato: “Devo premettere che il privato ha inciso molto sul lato professionale. In più ho lasciato la radio, che comunque era stabilità, per lanciarmi in un podcast quotidiano: ho lasciato il noto per l’ignoto, ho rischiato. Il debutto de Il sottosopra è stato forse il momento più bello

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto Ballando con le stelle

Foto:
Marco Provvisionato / IPA

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli e rivela: “Ecco cos’ho regalato a Maria”

Riguardo la sua esperienza in questa edizione di Ballando, Selvaggia è senza filtri: “Mi sembrano più esasperati loro: io lì in mezzo sono la più tranquilla. Ho sempre avuto rapporti cordiali con tutti, sono loro ad essere cambiati. Qualche frizione c’era stata, com’è normale che sia, e quest’anno ero ben disposta, felice che Lorenzo fosse in gara: invece fin da subito ho notato un muro di livore e di rancore che ha varie origini”. Anche il tanto ricalcato tema Iva Zanicchi, Lucarelli ha commentato: “Premesso che non mi serve essere difesa, ma ritengo che il silenzio sia complice. Prendere posizione serve a ripristinare la giustizia e a dimostrarsi compatti quando si va oltre. La questione Zanicchi è sfuggita di mano, in privato magari mezza cosa me l’hanno detta ma in pubblico mai”.

LEGGI ANCHE >Selvaggia Lucarelli fa luce sul pandoro Chiara Ferragni-Balocco: un’amara sorpresa

Ballando con le Stelle ultima puntata: chi vincerà secondo Selvaggia Lucarelli?

A Selvaggia Lucarelli viene chiesta una delle domande più importanti per il talent del 2022: “Chi vincerà?“. Con fermezza ha affermato: “Forse la Costamagna. E mi sembra che sia un’assurdità visto che si è infortunata alla prima puntata, ha ballato seduta per tre settimane, si è ritirata alla quinta per poi rientrare in semifinale. In pratica ha ballato tre puntate su 11. Meriterebbe la vittoria chiunque abbia ballato sin dall’inizio”. Insomma con tutte queste dichiarazioni a dir poco piccate, non ci resta che vedere se la Lucarelli avrà ragione oppure no aspettando la finalissima che andrà in onda questa sera, venerdì 23 dicembre.