x

x

Settimana bianca per i Ferragnez: tenerezze e risate sulla neve

Le vacanze sono arrivate anche per i vip. Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti immortalare davanti ad un paesaggio innevato, tra tante risate e… “limoni”

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni / @fedez

I Ferragnez sono arrivati da poco all’hotel Seiser Alm, nell’Alpe di Siusi, ma sono già arrivati sui social i primi contenuti di coppia. L’elegantissimo hotel immerso nel bianco candido della neve, sta ospitando diversi membri della famiglia Ferragni. Oltre a Chiara e Fedez con i figli Leone e Vittoria, sono arrivati in montagna anche Francesca Ferragni accompagnata dal marito e dal nuovo arrivato, il piccolo Edoardo. Gli scatti realizzati nella zona sono stati subito postati sul profilo Instagram di entrambi e sono stati immediatamente ricoperti da messaggi e commenti positivi.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde dura alle critiche: “Se ascoltassi voi, non avrei successo”

Chiara Ferragni Fedez Instagram: gli scatti gioiosi e… il flop

Da sempre, Chiara e Fedez si mostrano molto affiatati e complici sui social, ma la prova del nove è arrivata ancora una volta con le simpatiche istantanee realizzate sulla neve. In particolare, l’ultimo post mostra tre foto in cui la coppia si fa immortalare sulla neve in pose romantiche e giocose. Il video finale, invece, mostra un simpaticissimo flop. Si vede infatti Fedez che prova a sollevare Chiara, finendo per cadere insieme sulla neve fresca, tra risate e complicità.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni pubblica un video dolcissimo della figlia: la risata è contagiosa 

Chiara Ferragni Fedez vacanze: ma i commenti sono la parte più divertente

Oltre al simpaticissimo video che vede i “dietro le quinte” delle romantiche foto tra la coppia, ciò che rende il post memorabile si trova nella sezione dei commenti. A poche ore dalla pubblicazione, il post è stato inondato da migliaia di like e commenti da parte degli utenti del web. Ma ciò che li rende iconici è la serie di battute fatte in riferimento alla caduta. “Il backstage è meglio della foto”, “Nuovo singolo Fedez ft. Ernia” e infine “Ernia del disco… di platino” sono alcuni tra i più divertenti.

LEGGI ANCHE > Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?

Foto: da instagram @chiaraferragni @fedez