x

x

Amici 22, è già finita tra Gianmarco e Megan? Il confronto non promette bene

Ad Amici 22 la coppia formata da Gianmarco e Megan è in crisi. La storia d’amore tra i due ballerini sembra aver raggiunto il suo capolinea: sarà davvero così?

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2022
Foto: Screenshot daytime Amici 22

Megan Ria e Gianmarco Petrelli, i due amatissimi ballerini di Amici 22, sono sempre più distanti. I due allievi del talent di Maria de Filippi non sembra che abbiano trovato un punto d’incontro. La convivenza, infatti, sembra aver portato al collasso la giovane coppia, che probabilmente non riuscirà a portare oltre la storia d’amore. Una relazione che era nata di fronte ai riflettori, gli stessi davanti ai quali si sta spegnendo la passione. Nel daytime di ieri, 21 dicembre, abbiamo visto nascere nuove incomprensioni tra loro, tanto che Megan si è confrontata con Federica.

LEGGI ANCHE > Amici 22, è finita tra Maddalena Svevi e Mattia Zanzola: lei lo ha lasciato

Amici 22 Gianmarco e Megan: gli aggiornamenti

L’allieva di Raimondo Todaro, Megan Ria, ha cercato conforto nell’amica Federica Andreani. Con quest’ultima, Megan si è aperta e si è confidata riguardo la sua storia d’amore con Gianmarco. Contemporaneamente il ballerino di Alessandra Celentano ha rivelato tutti i dubbi e le incertezze ai suoi compagni di scuola: “Abbiamo perso un pochino di pepe, poi la routine impostata così uccide certe cose. Non so se era un momento bello che abbiamo voluto condividere e adesso sta terminando o ci sono delle distrazioni o non lo so… Non lo riesco a capire”. Di certo, il suo comportamento distaccato ha provocato la reazione di Megan. La ragazza ha cercato in tutti i modi di confrontarsi con il compagno, così Gianmarco ha deciso di fare chiarezza.

Megan e Gianmarco Amici 22

Foto: screenshot Mediaset

 

Amici 22 Gianmarco ultime notizie: le motivazioni della rottura

Gianmarco ha deciso di confidare a Megan i reali motivi del suo allontanamento: “Non capisco la situazione, quindi a volte si, a volte no, è sempre il solito discorso. Io non mi ritrovo, non riesco. O è si o no. Se della roba c’è, c’è. In questo momento non sono in grado di affrontare questa conversazione e ho bisogno di tempo. Perché non posso svegliarmi la mattina e capire ‘Megan oggi come va? Le va o non le va? C’è o non c’è?'”. Questo, però, è proprio ciò che sta accadendo, non vediamo più quella connessione di sguardi e la necessità di cercarsi in casa.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Serena Carella: “Aveva ragione la Celentano”. Il web si scatena

Amici 22 coppie: il riassuntone

A dare il via sono stati Niveo e Rita, lui cantautore e lei ballerina della Celentano. I due scambiandosi un bacio hanno vinto la nomea di prima coppia di questa edizione. Successivamente è stato il turno dell’amore tra Maddalena, ballerina di Emanuel Lo e Mattia, ballerino di Raimondo Todaro. Quello che però si vocifera sul web è che Gianmarco stia puntando Isobel, come lui allieva di Alessandra Celentano. Sarà davvero così?