x

x

Fiorello fa partire in diretta il brano Giorgia: “È squalificata da Sanremo”. Ma è tutto uno scherzo

Fiorello durante la diretta di Viva Rai2! ha mandato in onda alcuni secondi del brano che Giorgia porterà a Sanremo 2023 facendola squalificare. Ma è tutto uno scherzo: ecco il video

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2022

Pochi secondi di terrore, quelli che ha passato Giorgia durante l’ultima puntata di Viva Rai2. Fiorello, infatti, ha inscenato un bello scherzo- anche se forse è meglio parlare di peggior incubo- per la cantante romana. In diretta, al telefono con Amadeus, non ha saputo resistere alla tentazione di far divertire il pubblico simulando di aver fatto partire in diretta nazionale la canzone che Giorgia porterà a Sanremo 2023: “Giorgia è  squalificata“. Il direttore artistico, già conscio della burla è stato al gioco del comico e cantante rimproverandolo.

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo, LDA raccomandato? Lui risponde alle malelingue

Fiorello Giorgia scherzo: la cantante è davvero squalificata da Sanremo?

Giorgia è stata squalificata dal Festival di Sanremo per colpa di Fiorello? Tutto è successo durante l’ultima puntata di Viva Rai 2, il nuovo programma mattutino di Fiorello: lo showman ha fatto ascoltare l’inizio di un file audio inviatogli su Whatsapp dalla cantante romana. “Questo è il brano di Sanremo, ne facciamo sentire solo qualche secondo” ha detto Fiorello.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus si sbilancia: chi sarà la prossima co-conduttrice ?

Sono andati in onda solo 5 secondi del brano dopo che il presentatore ha interrotto bruscamente. In tempismo perfetto con la chiamata arrivata in diretta da Amadeus: “Fiorello, non si può spoilerare Sanremo. Adesso Giorgia è squalificata. Te la prendi tu la responsabilità”. Il conduttore allora si è finto preoccupato mostrando come il telefono si stesse riempiendo di messaggi e telefonate da parte di fan, ma non solo. Persino la moglie Susanna e l’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes lo hanno tempestato con messaggi e chiamate.

LEGGI ANCHE > Sorpresa per il Festival di Sanremo 2023? Amadeus è pronto a stupire anche quest’anno

Fiorello Viva Rai2! oggi: Amadeus svela lo scherzo

Fiorello, dopo aver tenuto con il fiato sospeso tutto il paese, ha smentito clamorosamente il siparietto comico tra di lui e Amadeus. La provocazione è nata solo per suscitare ilarità per il pubblico a casa, ma che ansia ! Infatti, l’audio ascoltato da Fiorello non era il brano inedito della cantante Giorgia, bensì un altro brano della cantante. E dopo anche Amadeus ha richiamato in diretta per ridere assieme a lui. Che dire, scherzo riuscito ragazzi !