x

x

Alice Campello fa uno scherzo al marito Alvaro Morata: il video è virale

Alice Campello ha fatto uno scherzo al marito Alvaro Morata fingendo di star per partorire: ecco la reazione dell’attaccante spagnolo

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2022
Foto: Instagram @alicecampello

Dopo il terzo figlio, Alice Campello e Alvaro Morata non si sono voluti fermare ed ora sono in attesa del quarto. Questa volta si tratta di una bambina, come hanno annunciato i genitori stessi. L’annuncio della gravidanza è arrivato quest’estate quando Alice e Alvaro hanno postato una fotografia nella quale potevamo vedere gli altri bambini che circondano la madre e le baciano il ventre per accogliere l’arrivo della nuova piccola sorellina.

LEGGI ANCHE > Alice Campello sfoggia il pancione in centro a Madrid: mini abito e shopping di lusso

Alice Campello scherzo Morata: il video su Instagram

La nuova bambina della coppia arriverà presto e nell’attesa della nascita della piccola, Alice Campello, ha deciso di fare uno scherzo al suo compagno. Nel video che ha caricato sul suo profilo Instagram la Campello ha simulato la rottura delle acque per far preoccupare Morata. Il filmato, infatti, inizia con la modella che si infila dietro la schiena, nei pantaloni una bottiglietta d’acqua. Mentre quindi l’acqua comincia a scendere sulle sue gambe, lei chiama a gran voce il nome del marito che accorre immediatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

LEGGI ANCHE > Alice Campello svela il nome della figlia e annuncia che nascerà a gennaio

Inizialmente, Morata si è mostrato molto tranquillo, ma vedendo l’agitazione della moglie ha iniziato a preoccuparsi. Quando ha capito cosa gli diceva Alice, subito si è preoccupato per quello che stava succedendo e l’espressione sul suo volto è cambiata, ma l’imprenditrice è scoppiata in una fragorosa risata rivelandogli dello scherzo. Appena si è reso conto di ciò che stava succedendo si è quindi girato e si è allontanato stizzito.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è incinta? Mentre il gossip impazza, Alberto usa parole al miele per lei

Alice Campello incinta: svelato il sesso del nascituro

Nessuna rottura prematura delle acque per Alice, ma solamente uno scherzo ai danni dell’ignaro Alvaro Morata. La piccola però nascerà a breve e tutti sono in attesa dell’evento. L’annuncio del sesso della piccola è arrivato circa un mese dopo l’annuncio della gravidanza, sempre tramite i social. I due hanno scritto sui social: “Principessa ti stiamo aspettando” e un fumogeno di colore rosa, Alice Campello e Morata hanno infatti rivelato la bella notizia a tutti i loro follower.