Kylie Jenner super hot su Instagram: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan

Kylie Jenner infiamma i social e si mostra su Instagram in pose hot: i suoi scatti bollenti hanno presto alzato le temperature di Instagram, scacciando il freddo invernale

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2022
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner, imprenditrice e modella, si è mostrata in una versione più piccante del solito sul suo profilo Instagram. Siamo abituati ai suoi scatti hot, in cui non resta troppo spazio per l’immaginazione, ma ora si è proprio superata. Nel post le sue forme sono le vere protagoniste della scena e tutto il resto fa da cornice. In questo caso gli scatti incriminati sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram da oltre 375 milioni di follower. La caption ammiccante “quiet on set”, tradotto “un set tranquillo” pone le parole in netto contrasto con gli sguardi e le pose super hot della star.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, il look vedo non vedo la incorona “regina di sensualità”: gli scatti

Kylie Jenner foto Instagram: gli scatti bollenti

Le ultime foto pubblicate da Kylie la ritraggono da sola in atteggiamenti sexy su un divano. Lei indossa una semplicissima canottiera bianca ed un paio di slip neri. Il trucco impeccabile, che evidenzia gli occhi da gatta e le gote rosse, e hair style selvaggio completano il “look”. Insomma non molti capi indosso alla modella, che gioca con la fotocamera guardando sempre verso l’obiettivo. Sicuramente non possiamo dire che il post non sia stato apprezzato, visti gli oltre sei milioni di like e i 19mila commenti. In questi ultimi prevalgono le parole di chi la ama e sostiene, elogiandone la bellezza e idolatrandola fino all’eccesso.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, curve mozzafiato in un abito fasciante per festeggiare i suoi 25 anni

Per Kylie Cosmetics nuova campagna in arrivo?

Come abbiamo detto, gli elementi delle foto non sono molti ma ciò che colpisce di più, oltre le nudità, è il make up. Naturale e impeccabile, dai toni neutri e forse, con qualche lentiggine finta. Si tratterà forse di makeup-no-makeup? Sappiamo già che non più tardi dello scorso ottobre Vogue aveva accennato il tema, chiedendo ai propri lettori se Kylie fosse a favore di un look naturale e semplice. Potrebbe essere, in effetti, che l’imprenditrice abbia deciso di rivolgersi anche a quella fascia di fan che desidererebbero utilizzare le sue collezioni anche per creare dei look da “tutti i giorni” con prodotti di qualità. Il makeup-no-makeup consiste, infatti, nel creare dei trucchi full face facendo in modo che il viso non sembri truccato. Il che può apparire un contro senso ma in realtà è la versione contemporanea del classico “volto acqua e sapone”.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, le foto nel laboratorio di cosmetici scatenano una polemica

kylie jenner

Foto: Instagram @kyliejenner