x

x

Tiziano Ferro, il video con la figlia Margherita commuove e diverte i social

Tiziano Ferro ha pubblicato un video insieme alla sua piccola Margherita mentre lo distrae durante la registrazione di un’intervista: il video è dolcissimo

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2022
Tiziano Ferro- Fonte: Instagram @tizianoferro

Nelle ultime ore Tiziano Ferro ha commesso il web. Il cantante ha condiviso con i fan un dolcissimo video che lo inquadra insieme alla figlia Margherita. Il cantante era intento a registrare un’intervista per promuovere il suo nuovo disco, ma veniva continuamente interrotto dalla sua piccola Margherita, strappandogli così un sorriso sincero. “Io ci provo a registrare le video interviste, ma lei deve dire la sua!”, ha esordito il cantautore mostrando un tenerissimo momento di quotidianità insieme alla figlia.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro a Verissimo racconta il bullismo: “Non ricordo un giorno senza prese in giro”

Tiziano Ferro figlia Instagram: il video è dolcissimo

Tiziano Ferro ha cercato invano di registrare l’intervista siccome la piccola Margherita lo distraeva in continuazione. Il cantante non ha potuto fare a meno di trattenere le risate, scatenando così la dolcezza da parte dei fan. La cantante Emma Marrone ha scritto: “Mi sento male”. Madame aggiunge: “Mi esplode il cuore”. Tra i vari commenti rilasciati sotto il video di Tiziano Ferro spunta quello della futura mamma, Aurora Ramazzotti: “La dolcezza”. “Ti vuole doppiare lei stavolta”, scherza Laura Pausini. Insomma, è già lei la vera protagonista in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)