Bianca Atzei preoccupa i fan per il ricovero in ospedale: Stefano Corti fa chiarezza

Bianca Atzei, al nono mese di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale a causa di una brutta polmonite: le parole del compagno Stefano Corti

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2022
Foto: Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei, al nono mese di gravidanza, è ricoverata in ospedale a causa di una polmonite. A condividere la notizia è stato il suo c0mpagno, l’inviato speciale de Le Iene, Stefano Corti, che a brevissimo diventerà padre di un maschietto, Noa Alexander. La cantante di 35 anni ha destato preoccupazione nei follower che l’hanno vista sparire dai social durante gli ultimi giorni. Sparizione insolita da parte sua, considerato il fatto che Bianca Atzei è particolarmente attiva nel rapporto con i fan.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei a Le Iene: “Sono grata perché mio figlio arriva dopo tre anni di tentativi”

Bianca Atzei incinta e ricoverata in ospedale: come sta?

Vista la sparizione di Bianca Atzei dai social, i follower si sono immediatamente preoccupati e si sono domandati cosa sia successo e cosa abbia provocato l’assenza della cantante. A questo punto, è intervenuto il suo compagno, Stefano Corti, per fare luce sull’accaduto: l’inviato de Le Iene ha rivelato che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si trova ricoverata alla clinica Mangiagalli a causa del suo grave problema di salute. 

Bianca Atzei e Stefano Corti Instagram

Foto: Instagram @biancaatzei

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato il nome del figlio: ecco qual è

Bianca Atzei Instagram: le spiegazioni del compagno

Il compagno di Bianca Atzei ha condiviso uno scatto della cantante nelle sue storie Instagram che appare seduta sul letto d’ospedale con i capelli sciolti e il pancione in bella vista. Stefano Corti ha scritto: “In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, il baby shower per il bimbo in arrivo si tinge d’azzurro: ecco le foto

Bianca Atzei, nel suo monologo rilasciato a Le Iene, ha detto: “In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le emozioni, belle e brutte, senza combatterle, ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo e cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto e di notte quando lui mi tiene sveglia a volte sento le ansie che crescono, non so a cosa andrò incontro, ma per quanto riesca ad immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l’ho sognato”.