x

x

Grande Fratello Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge nuovi opinionisti: Sonia si prende una pausa

Fuori Sonia Bruganelli, dentro Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge: ecco tutte le ultime novità al Grande Fratello Vip 7

di Luca Diana | 19 Dicembre 2022
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, GF VIP Party - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

È ufficiale: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sono i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 7. Ad annunciarlo lo stesso conduttore Alfonso Signorini che oggi è apparso in splendida forma in compagnia di Giulia Salemi al GF Vip Party, il programma disponibile in streaming su Mediaset Infinity, per comunicare la lieta notizia ai milioni di italiani che seguono con affetto ogni giorno il reality.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge a pancia scoperta in alta quota: gli scatti alzano la temperatura

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 7: Lady Bonolis si prende una pausa

Come da tradizione, infatti, anche quest’anno Sonia Bruganelli si concederà qualche settimana di pausa – in occasione delle festività natalizie – in compagnia della sua famiglia. Al suo posto, allora, Alfonso ha ben pensato di chiamare i due giovani conduttori del GF VIP Party che masticano da tempo pane e reality e che siamo sicuri sapranno regalarci piacevolissime sorprese.

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Nuove docce sexy al Grande Fratello Vip 7: i protagonisti sono Oriana, Antonella e Edoardo

Una veste inedita per Pierpaolo e Soleil che, però, hanno già conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla loro spontaneità. I due giovani, infatti, non hanno peli sulla lingua e sono pronti ad accompagnare la confermatissima Orietta Berti in questo breve viaggio nel ruolo di opinionisti.

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge opinionisti al GF VIP 7: la reazione dei social

I social, ovviamente, sin da subito si sono suddivisi in due schieramenti: da un lato c’è chi ha gioito alla notizia, soprattutto all’idea di vedere i Prelemi insieme nello stesso studio; dall’altro, invece, c’è chi non ha preso di buon grado questa scelta perché si augurava di rivedere Adriana Volpe in quei panni. Insomma, non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire come Pierpaolo e Soleil si comporteranno nelle vesti di opinionisti. E voi, cosa ne pensate?

Grande Fratello Vip ultime notizie: clicca qui per scoprire la reazione dei social!