x

x

Antonella Mosetti, che gaffe sui social: “Giuliacci? È morto”. Ma lui risponde in diretta

Uno scivolone sui social ha visto protagonista Antonella Mosetti, che ha dato per morto Mario Giuliacci. Ma nei commenti il colonnello 82enne l’ha smentita subito, con un po’ di scaramanzia

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2022
Foto: Instagram @antonellamosetti

Anche il solitamente mite Mario Giuliacci ogni tanto si lascia andare. Galeotta una gaffe sul web, non sua, ma che lo ha visto protagonista. Lo scivolone è stato commesso secondo un utente dalla showgirl Antonella Mosetti durante una delle sue live su TikTok. Mentre dialogava con i suoi follower, l’ex ragazza di Non è la Rai deve essersi confusa e ha dato per morto lo storico meteorologo televisivo.

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti, il décolleté straborda e fa impazzire i fan: sfoglia la gallery

Antonella Mosetti Giuliacci: la gaffe su TikTok

La gaffe ha del clamoroso, dato che il mitico colonnello 82enne, vivo e vegeto, si è collegato alla diretta social per un saluto ad Antonella Mosetti. Come riportato da utente su Twitter, lei non aveva capito che tra i commentatori ci fosse anche Giuliacci e l’ha fatta grossa. “Giuliacci? Ah si certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio è morto adesso credo, era vecchio…”, ha detto la soubrette. Al meteorologo non è restato che smentire.

Antonella Mosetti – Foto: Tiktok @antonellamosetti

 

LEGGI ANCHE > Gaffe al TgR, il meteorologo non sa di essere in diretta e svela fatti personali: video

Mario Giuliacci morto? Nemmeno per sogno

Di lì a poco, infatti, Giuliacci è intervenuto nuovamente nei commenti. “Ma come morto? Sono io che scrivo!”, ha esclamato, accompagnando quell’esternazione con una serie di eloquentissime corna in versione emoticon. Subito sul web è scattata l’ilarità, in particolare su Twitter, dove gli screenshot della live sono stati riportati tante volte. “Ho urlato perché l’ho visto in diretta”, ha osservato un utente. E un altro: “Oddio imbarazzante…”. Peraltro, il meteorologo noto al pubblico televisivo ha quasi 24mila seguaci giovanissimi su TikTok, nel quale parla di previsioni metereologiche e talvolta risponde ai commenti di chi interagisce con lui, quindi il fattaccio non è affatto sfuggito…

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti stuzzica i fan: il travestimento per Halloween è bollente