x

x

Rodrigo De Paul e Martina Stoessel, com’è iniziata la loro storia d’amore?

Scopriamo com’è nata la relazione tra il calciatore argentino Rodrigo De Paul e la cantante e attrice Martina Stoessel

di Nadia Pieri | 18 Dicembre 2022
Foto: Instagram @rodridepaul

La storia d’amore tra il calciatore Rodrigo De Paul, oggi in campo per la finale mondiale tra Argentina e Francia, e la cantante e attrice Martina Stoessel sta appassionando sempre di più i fan. I due, che ormai stanno insieme da circa dieci mesi, appaiono sempre più affiatati. Martina sta dimostrando di essere un grande sostegno per il fidanzato durante questo periodo importante per lui, i Mondiali in Qatar. Ma facciamo un passo indietro: come si sono conosciuti?

LEGGI ANCHE > Romina Power e Al Bano Carrisi, la loro storia d’amore: come si sono conosciuti?

Rodrigo De Paul fidanzata: il flirt è cominciato sui social

Come ormai accade a molte coppie moderne, Rodrigo De Paul e Martina Stoessel si sono conosciuti inizialmente sui social, in particolare su Instagram. Dopo qualche messaggio si sono incontrati a una cena con amici in comune e l’attrazione è stata evidente sin da subito. Si sono poi scambiati i numeri e hanno iniziato a sentirsi su WhatsApp. In seguito, per rimanere al riparo da occhi indiscreti, hanno iniziato a frequentarsi a casa della cantante.

Martina Stoessel e Rodrigo de Paul

Foto: Instagram @rodridepaul

 

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, come si sono conosciuti i neo sposini?

Qualche mese dopo il loro primo incontro la coppia, in vacanza a Ibizia, è stata paparazzata da un fotografo argentino che ha venduto le foto anche in Spagna. Le immagini del loro bacio sono diventati virali e a quel punto i due non potevano più nascondersi. A giugno di quest’anno Rodrigo e Martina hanno finalmente confermato la loro relazione non nascondendosi più dalla stampa.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

Rodrigo De Paul e Martina Stoessel: la romantica dedica su Instagram

Proprio qualche giorno fa, il calciatore ha dedicato un romantico post su Instagram alla sua fidanzata per ringraziarla del suo immenso sostegno. “Questa foto è stata scattata dopo l’Arabia… Quando c’erano più dubbi che certezze, hai preso il primo aereo e sei venuti qui, senza preoccuparti di nulla!!! Quando molti ripetevano cose stupide, tu mi ha preso la mano e mi hai detto che non ero solo. Grazie per avermi accompagnato, per averla vissuta con me, per la tua forza di fronte all’ingiustizia e per essere lì, in silenzio ma sempre lì. Ti amo“.