Principe Harry accusa la stampa britannica: “Meghan ha perso il bambino a causa loro”

Il Principe Harry si è scagliato contro la stampa britannica con l’accusa di aver contribuito all’aborto spontaneo subito da Meghan, sconvolta dalla pressione mediatica

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2022
Foto: Netflix Media Center

La docu-serie uscita su Netflix sulla storia tra il Duca e la Duchessa del Sussex sta mettendo sottosopra l’Inghilterra da settimane, fin dall’uscita del primo trailer. Ora, con il recente rilascio delle nuove puntate, Harry e Meghan non hanno più freni e la bufera travolge i tabloid britannici. In particolare Harry, dopo averli accusati di aver tormentato sua madre Diana, ora li accusa di aver contribuito a causare un aborto spontaneo a Meghan.

LEGGI ANCHE > Nuove accuse di Harry e Meghan: il terzo trailer alza l’asticella delle accuse

Principe Harry contro stampa: l’aborto di Meghan

Nel luglio del 2020 purtroppo Meghan ebbe, infatti, uno sfortunato aborto spontaneo come raccontò lei stessa nel novembre dello stesso anno al New York Times. Nelle nuove puntate della loro docu-serie però, il Principe Harry, non è riuscito a frenarsi rivelando nuovi dettagli sulla faccenda e lanciando pesanti accuse. “Quell’aborto fu causato dallo stress legato alla battaglia legale contro i tabloid britannici”, sono state le parole del Principe inglese.

Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il primo ballo insieme nel secondo trailer della docuserie Netflix

La battaglia a cui fa riferimento il Principe è quella iniziata nell’autunno 2019 quando Meghan citò in giudizio Associated Newspaper. Si tratta dell’azienda proprietaria del Mail On Sunday e del Daily Mail. Entrambi i giornali sono stati accusati dai Reali di aver violato la privacy della Duchessa del Sussex. Questo perché hanno pubblicato una lettera di Meghan al padre Thomas Markle senza il suo consenso.

LEGGI ANCHE > Guai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale

Meghan aborto spontaneo: il Principe Harry accusa i tabloid inglesi

“Ora sappiamo con certezza che l’aborto spontaneo è stato causato da tutto ciò? Naturalmente no, non lo sappiamo“, ha affermato il Principe inglese. Nonostante l’impossibilità di trovare delle prove che colleghino i due avvenimenti però Harry rimane convinto delle sue idee. Per lui infatti: “La causa sono loro, tenendo presente lo stress causato dalla mancanza di sonno, tenendo presente le settimane di gravidanza di Meghan e tutto quello che ho visto coi miei occhi”.