x

x

Sabrina Impacciatore, con White Lotus conquista l’America e vola al Jimmy Kimmel Show

Il Jimmy Kimmel Show ha ospitato Sabrina Impacciatore che ora si prepara al successo internazionale dopo il suo ruolo nella seconda stagione della serie tv, The White Lotus

di Sara Radegonda | 16 Dicembre 2022
Sabrina Impacciatore Foto: Image.net/ Lancia

Esule in terra straniera, Sabrina Impacciatore ha alzato l’asticella di una carriera già ricca di successi e il suo talento si prepara a conquistare il più ostile e ambito dei Paesi: l’America. L’attrice italiana si sta facendo strada oltreoceano, tanto da essere entrata nel cast della seconda stagione della serie tv The White Lotus (in Italia in onda su Sky); un ruolo che l’ha consacrata agli occhi degli americani e che le ha permesso di essere ospite in diversi show televisivi: da The Talk al grande Jimmy Kimmel Live

LEGGI ANCHE > Mercoledì batte Dahmer: ecco i nuovi record della serie

Sabrina Impacciatore Jimmy Kimmel Live dopo White Lotus 2

“Se è strano stare in un paese straniero dove tutti parlano un’altra lingua? No per me è assurdo stare qui nel tuo show! Sappi che sei molto amato anche in Italia. I miei amici staranno impazzendo adesso. Essere qui è come un sogno che si avvera, è davvero un momento incredibile” ha esordito Sabrina Impacciatore di fronte al grande Jimmy Kimmel. Durante l’intervista l’attrice ha ripercorso alcune tappe della sua illustre carriera con alcune incursioni di vita privata raccontante con grande ilarità, come ad esempio quella volta che per amore di un uomo (che poi l’ha lasciata) si è trasferita in California.

LEGGI ANCHE > Nuove accuse di Harry e Meghan: il terzo trailer alza l’asticella delle accuse

Sabrina Impacciatore White Lotus 2: dagli esordi come comica all’amore per il cinema

“La mia carriera in Italia? Ho iniziato come comica, ho lavorato in molti programmi televisivi. Poi nel 2000 si è realizzato il mio sogno e ho iniziato a recitare nei film. Sul mio diario di bambina c’era scritto che la mia vita sarebbe stata un film. Molto spesso è un film horror, ma non avevo specificato il genere. Se ho visto il finale della serie? Sì, ma non da sola, di solito organizzo le serate con i miei amici e vediamo insieme gli episodi” ha confessato a Jimmy Kimmel. La prima apparizione di Sabrina Impacciatore in un talk show americano ha generato tanto successo nel Paese a stelle e strisce quanto onore in patria: su Twitter infatti i fan – ma non solo – hanno celebrato Sabrina Impacciatore e la sua carriera, ormai proiettata a Hollywood.

LEGGI ANCHE > Henry Cavill posa il mantello di Superman: l’addio annunciato su Instagram

Sabrina Impacciatore carriera e vita privata: fascino sensuale e carisma invidiabile

Un mix perfetto ed equilibrato di fascino, sensualità e carisma invidiabile hanno reso celebre Sabrina Impacciatore, prima nello stivale e oggi anche in America. Ma la sua fortuna Sabrina la deve tutta a Gianni Boncompagni che l’ha scoperta e l’ha voluta a Domenica In come ragazza pon pon. Da quel momento Sabrina non ha mai smesso di apparire di fronte alle telecamere: dagli esordi nel mondo della televisione fino al passaggio al grande schermo ne L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino, accanto a Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. Poi, negli anni successivi in Manuale d’Amore, Baciami Ancora, Una donna per la vita, Pane e Burlesque, e nel più recente A casa tutti bene. Il suo talento le è valso anche due nomination ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista: nel 2007 per il ruolo nel film N (Io e Napoleone), e la seconda nel 2009 per Signorina Effe.