Gf Vip 7, George imita con successo Antonino Spinalbese: è uguale! | Video

Al Gf Vip, George Ciupilan ha imitato Antonino Spinalbese e con sopresa di tutti: è uguale a lui. Il video della performance è diventato subito virale riscuotendo moltissimo successo

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Non ci si annoia mai all’interno della Casa del Grande Fratello Vip! Ieri infatti, la creatività ha portato tante risate, anche se ci sono state anche delle litigate. I vipponi si sono dati alle imitazioni reciproche facendo regnare le risate. Tra le migliori imitazioni, in serata, c’è stata quella di George Ciupilan che nonostante non avesse avuto assegnato nessuno dalla regia, ha voluto comunque imitare, anche spinto dallo stesso, l’inquilino Antonino Spinalbese, riuscendo brillantemente nell’impresa e facendo ridere a crepapelle il diretto interessato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella imita Oriana ed esagera: Edoardo vuole lasciarla. Cos’è successo?

Gf Vip George imita Antonino: il video dell’imitazione diventa virale

Messi in cerchio e intenti nelle chiacchiere, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e George Ciupilan si sono lasciati trascinare dall’euforia. Quest’ultimo ha infatti improvvisato un teatrino per fare l’imitazione di Spinalbese in diversi episodi all’interno accaduti della Casa. Primo fra tutti, la lite tra Charlie Gnocchi e Antonino. George è riuscito ad imitare perfettamente il tutto, calibrando voce, gesti e andatura del passo. Un vero e proprio professionista!

 

LEGGI ANCHE > Nina Zilli contro Elodie, il dissing su Twitter spacca il web a metà: che cosa è successo?

Le risate hanno abbondato e lo stesso Antonino non ha mai smesso di ridere, continuando dall’inizio alla fine! E’ stato imitato davvero tutto da Ciupilan: dal modo di interagire, fino ad arrivare anche a imitare il modo di sedersi dell’inquilino. Altra imitazione ha riguardato Antonino mentre viene richiamato nel bel mezzo della serata dal conduttore Alfonso Singnorini. Anche in questo caso, l’imitazione è stata perfetta e veritiera e il talento di Ciupilan è stato ampiamente riconosciuto dalle grosse e grasse risate di Spinalbese.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta parla d’amore e confessa: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”

Antonella imita Oriana Gf Vip: l’imitazione non è stata apprezzata e il web insorge

Ma come sappiamo, George non è stato l’unico ad imitare. Infatti, anche Spinalbese ha dovuto recitare una bella parte, andando a vestire (letteralmente) i panni della bella Giaele e scatenando le risate di tutti. Edoardo Tavassi, dal canto suo, ha invece imitato Daniele Dal Moro, mentre imitazione andata male e finita nel putiferio è stata quella di Antonella Fiordelisi nei panni di Oriana Marzoli che ha invece generato, tra le altre cose, grandi litigate proprio con Edoardo Donnamaria, sancendo quasi la fine della loro relazione.