x

x

Alessia Marcuzzi verso l’esordio con Boomerissima: lite tra due ospiti durante la registrazione

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi andrà in onda a partire da gennaio 2023. In questi giorni è stata girata la prima puntata ma tra due dei partecipanti è successo qualcosa di inaspettato

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2022
Alessia Marcuzzi - Foto: IPA

Boomerissima è il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, in onda dal prossimo 10 gennaio 2023 in prima serata. Per questo giovedì 15 dicembre è stata registrata la prima puntata che ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e Claudia Gerini. Durante le riprese, i due vip avrebbero iniziato a discutere apertamente e a lungo, sorprendendo i presenti. Ma quel è stato il motivo che ha spinto i due a litigare?

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi finisce in ospedale per un’operazione: come sta ora?

A Boomerissima lite Zorzi Gerini: cosa è successo?

Durante le riprese della prima puntata del nuovo programma Boomerissima, Tommaso Zorzi e Claudia Gerini si sono lasciati andare ad una lite focosa. Il motivo sarebbe da attribuire a Zorzi. L’ex gieffino, infatti, avrebbe fatto un commento che avrebbe fortemente indispettito l’attrice. Sebbene davanti le telecamere i toni fossero pressoché pacati, alcuni testimoni affermano che dietro le quinte il litigio ha continuato con toni più accesi. A quanto pare inoltre Elettra Lamborghini si sarebbe risentita per quanto accaduto. Tuttavia al momento non si sa nello specifico cosa si siano detti Zorzi e Gerini…

tommaso zorzi

Foto: Instagram @tommasozorzi

 

LEGGI ANCHE > Claudia Gerini in bikini è un inno alla body positivity, che scatti!

Alessia Marcuzzi Boomerissima: le regole del nuovo gioco firmato Rai

Tralasciando per il momento la lite tra i due vip, vediamo come è organizzato il nuovo show di Rai 2. Boomerissima consisterà in un confronto tra boomer e millenial: gli adulti e i più giovani del mondo dello spettacolo e della televisione. Le due squadre si sfideranno su numerosi temi, tra cui musica, sport, film, moda, ma ci saranno ulteriori sfide alle quali i concorrenti devono partecipare per poter far vincere la propria squadra.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena in collaborazione per un nuovo singolo: l’annuncio social

Bomerissima ospiti prima puntata: la lista è lunga

Tra i vip ospiti della prima serata sono già emersi alcuni nomi. Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto ed Elettra Lamborghini sono alcuni dei nomi di chi parteciperà come ospite alla serata. Nella squadra dei boomer troveremo Sabrina Salerno, Claudia Gerini e Max Giusti. Mentre nella squadra dei millenial è emerso il nome della giovane attrice Valentina Romani.