x

x

Beatrice Quinta si spoglia nuda in metro: il video hot fa il giro del web

Beatrice Quinta, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di X Factor, sta continuando a fare scalpore sul web. Solo poche ore fa ha pubblicato su Instagram un video in cui si mostra completamente nuda nella metropolitana di Milano

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2022
Foto: X Factor Italia/ © Virginia Bettoja

Beatrice Quinta è il personaggio del momento, non ci sono dubbi. La seconda classificata di X Factor 2022 ha postato qualche ora fa su Instagram un video inedito, provocatorio e indubbiamente destinato a fare scalpore. La cantante si è mostrata infatti in tutto il suo splendore, come mamma l’ha fatta. Il video, diventato virale in pochissime ore, ha già fatto impazzire i fan. “Sei una Queen” e “Sei una pazza e ti si ama” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai suoi follower sotto il video, completato dalla caption della cantante, che autocitando la sua canzone $e$$o, ha scritto: “Io che prendo la metro e vengo da te“. Quello che però ha stupito tutti è stato il contenuto hot del video.

Beatrice Quinta nuda Instagram: il video che sta facendo impazzire il web

LEGGI ANCHE > X Factor, Beatrice Quinta va fuori di seno (letteralmente) e Morgan sottoscrive: “È una f*ga”

Il post in questione, andato virale in pochissime ore, è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram con un estratto del suo nuovo singolo Se$$o, presentato proprio durante il talent di Sky. Nel video la cantante si mostra inizialmente con degli stivali alti fino al ginocchio, azzurri, una pelliccia fucsia e degli occhiali neri. Inizia a camminare vicino ai binari di una fermata della linea gialle e, proprio nel momento in cui arriva la metro, fa quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: si spoglia completamente mostrando a tutti il suo corpo nudo.

LEGGI ANCHE > X Factor, Fedez si esibisce senza tatuaggi ma qualcosa va storto: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

 

Beatrice Quinta Rkomi e il flirt mai decollato

La didascalia del video shock, “Prendo la metro e vengo da te” è anche un verso del suo nuovo singolo Se$$o. Non possiamo ovviamente esserne sicuri, ma potrebbe trattarsi di una frecciatina per il cantante Rkomi. Durante la terza puntata dei live infatti, Beatrice si esibisce con il suo inedito sopra citato, avvicinandosi al cantante e guardandolo fisso negli occhi: questo fa impazzire Rkomi, portandolo a domandare alla concorrente se eventualmente fosse interessata a intraprendere una conoscenza. Il flirt è però giù stato smentito da Beatrice e mai confermato dal cantante.

LEGGI ANCHE > Beatrice Quinta su Rkomi: “Voglio essere seguita per la mia musica non perché lui vuole scop****”

Beatrice Quinta, X Factor

Beatrice Quinta, X Factor – Foto: Ufficio stampa Sky / © Jule Hering