x

x

Gaffe al TgR, il meteorologo non sa di essere in diretta e svela fatti personali: video

Clamorosa gaffe del meteorologo del TgR Molise che non si accorge di essere in diretta e continua a parlare di fatti privati dietro le quinte: il video

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2022
Foto: screenshot Twitter

Momenti di comicità a Buongiorno Italia, la trasmissione del TGR Molise. In maniera del tutto involontaria, il meteo-reporter Rai, Luca Ciceroni, in collegamento con il giornalista e conduttore Filippo Bernardi, si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto personali. Il meteorologo, infatti, ignaro di essere in onda e di essere quindi ascoltato dalle migliaia di persone intente a guardare la trasmissione, si è lasciato scappare un racconto personale rendendosi protagonista di una divertente gaffe.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino in che rapporti è con Belen? Tutta la verità

Gaffe meteorologo: il video di Luca Ciceroni al TgR

Erano le 7:22 del mattino quando a Buongiorno Italia Filippo Bernardi si è messo in collegamento con Luca Ciceroni. Subito dopo aver fatto la gaffe, il conduttore ha staccato il collegamento per evitare che la situazione degenerasse. Inoltre, anche lui ha fatto una gaffe pronunciando in maniera errata il nome di Pippi Calzelunghe. Le due gaffe che si sono susseguite hanno immediatamente fatto diventare i video virali.

 

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli prende una stecca al Gf Vip e due vipponi la prendono in giro: “Ha stonato”

Molto probabilmente il meteorologo Luca Ciceroni si stava rivolgendo a qualcuno dietro le quinte, e ha continuato a raccontare il suo aneddoto personale ignaro del fatto che fosse in collegamento in diretta. Ecco le parole di Ciceroni che l’hanno reso virale: “Allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio ma io l’ho letto solo domenica da martedì sera, no da mercoledì, e diceva “Luca ma Alexa è impazzita, mi mette musica inglese”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, un ex concorrente demolisce Antonino: “Non è certo un adone”

Buongiorno Italia doppia gaffe: anche Filippo Bernardi ci casca

A quel punto, il giornalista e conduttore, Filippo Bernardi, ha provveduto a chiudere il collegamento con Luca Ciceroni, che probabilmente non si è accorto di nulla. Il conduttore ha affermato: “Luca Ciceroni evidentemente non ci sentiva”, cercando di mascherare la gaffe del meteorologo. Nel tentativo di recuperare il collegamento, il conduttore ha proseguito leggendo le notizie del giorno, ma l’emozione per quanto accaduto l’ha sopraffatto e al posto di dire “Pippi Calzelunghe” ha detto “Pippa Calzelunghe”.