x

x

Cecilia Rodriguez è incinta? Il ritorno del pancino sospetto scatena i dubbi

Dopo mesi di voci che la vorrebbero incinta e altrettante smentite, il pancino sospetto di Cecilia Rodriguez è tornato a fare capolino sui social. Guardiamo nel dettaglio foto e video delle ultime ore

di Franca Cutilli | 14 Dicembre 2022
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Ritorno in grande stile sui social per il pancino sospetto di Cecilia Rodriguez. La bella argentina, impegnata con feste di Natale e vacanze in montagna, nega da mesi che la rotondità sospetta sia dovuta alla gravidanza, ma molti utenti social la pensano diversamente. Ad avvalorare la loro tesi sono arrivate in soccorso diverse storie Instagram pubblicate nelle ultime ore da amici e colleghi influencer.

Cecilia Rodriguez incinta? Mettiamo insieme gli indizi

L’occasione propizia per video, foto e balli prontamente riportati sui social è stata la festa in alta quota organizzata da Jo Malone, noto marchio di profumi, che ha invitato influencer e collaboratori in un rifugio in località Santa Caterina in Valfurva. Ma torniamo sui soliti sospetti e soprattutto sulle immagini che stanno generando centinaia di tweet e un’indagine da film. Le prime avvisaglie sono arrivate con il post che vede Cechu in costume, ovviamente targato Me Fui, il suo brand, e in particolare la terza foto.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sposano: ecco che cosa sappiamo del matrimonio

cecilia rodriguez

Foto: Instagram stories @_simonedesena

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Sono gelosa, anche se con il tempo sono migliorata”

Cecilia Rodriguez Instagram: le storie che hanno scatenato i sospetti

È tra le storie Instagram dei protagonisti della festa e del fotografo che sono spuntate le immagini più interessanti, tra foto e video. Come si vede piuttosto chiaramente, Cecilia ha indossato un abito aderente total black, così come il costume di cui vi abbiamo parlato all’inizio. Il taglio del vestito ha evidenziato la rotondità sospetta che già in molti avevano notato qualche settimana fa e che la diretta interessata aveva motivato con l’intolleranza al lattosio. I dubbi restano: sarà davvero una questione di intolleranza o presto vedremo un bebè generato dall’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Lo scopriremo solo tenendo gli occhi puntati sui loro profili social.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei a Le Iene: “Sono grata perché mio figlio arriva dopo tre anni di tentativi”

 

cecilia rodriguez incinta

Foto: Instagram stories @chechurodriguez_real