x

x

Gf Vip, Antonino in che rapporti è con Belen? Tutta la verità

Qual è il rapporto tra Antonino Spinalbese e Belen? Lo rivela lui stesso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei più chiacchierati del Paese. Recentemente, infatti, la showgirl è stata accusata di non voler far vedere la figlia Luna Marì al padre. Belen ha subito smentito tutte le accuse sostenendo che nessuno impedisce a Spinalbese di vedere la bambina. Il lato divertente di questa vicenda è che Antonino stesso ha smentito tutte le accuse dall’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli prende una stecca al Gf Vip e due vipponi la prendono in giro: “Ha stonato”

Antonino rapporto Belen: “Tra noi è tutto ok”

Durante una chiacchierata in giardino, infatti, Antonino Spinalbese ha rivelato ad alcuni coinquilini in che rapporto è con la sua ex e soprattutto quanto bene lui voglia a sua figlia. Wilma Goich, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro erano con lui ed è stato proprio l’ex tronista a chiedere a Spinalbese in che rapporti fosse con sua figlia e con la madre della piccola. Lui ha quindi subito risposto di essere in buoni rapporti con Belen e che il centro delle loro vite è la loro bambina.

Antonino Spinalbese Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dovrà uscire dalla casa: ecco perché

“La verità è che tra noi è tutto ok“, ha esordito Antonino, “Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Riccardo Fogli squalificato dal programma: un video lo incastra

Gf Vip Antonino Spinalbese ultime news: l’amore per la figlia Luna Marì

Successivamente Antonino ha parlato anche di quanto aver avuto una bambina gli abbia cambiato la vita: “Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Se ho 1.500€ li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari”. E ha aggiunto infine: “Non è che mi sforzo, mi viene naturale“.