x

x

GF VIP 7, nuovo look da urlo per Giulia Salemi che balla sulle note di Bloody Mary: scopri di più

Nuova puntata del GF VIP 7 all’insegna di “Mercoledì Addams”: guarda il balletto di Alfonso Signorini e Giulia Salemi e scopri il suo look

di Luca Diana | 12 Dicembre 2022
Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Al Grande Fratello Vip 7 è tornato il doppio appuntamento e con lui anche i magnifici look della content creator e madrina dei social Giulia Salemi che per la puntata di questa sera ha deciso di giocare con il colore sfoggiando un vestito lungo con sfumature sul viola e sul marrone. Un look da urlo che non è di certo passato inosservato e che, come ormai da tradizione, ha messo in bella vista il fisico asciutto e scultoreo della beniamina del pubblico.

LEGGI ANCHE > Il Grande Fratello lascia Cinecittà: quale sarà la nuova location? Tutti i dettagli

Giulia Salemi e Alfonso Signorini: il lapsus del conduttore

Ad attirare l’attenzione del pubblico su Giulia, però, ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini che, solo per un attimo, si è dimenticato di salutarla ad inizio puntata, salvo poi essere “ripreso” dalla regia che ha prontamente mostrato l’opinionista sullo schermo. Una mossa strategica o un vero e proprio lapsus? Non è dato saperlo ma il siparietto ha sicuramente funzionato!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi conquista il sabato sera di Canale 5: il suo vestito nero è iconico

Giulia Salemi Bloody Mary: il balletto

Come se non bastasse, i riflettori su Alfonso e Giulia sono rimasti accesi grazie al loro strepitoso balletto sulle note di Bloody Mary, la hit che sta tenendo banco in tutto il mondo per il trend diventato virale che vede protagonista Mercoledì Addams. Insomma, un vero e proprio successo per la madrina dei social che anche oggi è riuscita a conquistare l’attenzione e il cuore del proprio pubblico!

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Giulia Salemi look GF VIP 7: clicca qui per sfogliare la gallery!