x

x

Nuove docce sexy al Grande Fratello Vip 7: i protagonisti sono Oriana, Antonella e Edoardo

Nuove docce super sexy al Grande Fratello Vip 7. Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: sfoglia la gallery per guardare le foto…

di Luca Diana | 11 Dicembre 2022
Antonella Fiordelisi, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, il Grande Fratello Vip 7 continua a fare record di ascolti e a conquistare una fascia sempre più ampia di pubblico: come sappiamo, però, ad attirare l’attenzione sul reality condotto da Alfonso Signorini non ci sono soltanto i battibecchi tra concorrenti o le storie d’amore nate sotto i piumoni o dentro gli armadi. Al GF VIP anche le docce sanno spesso trasformarsi in uno dei momenti più seguiti e attesi dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi conquista il sabato sera di Canale 5: il suo vestito nero è iconico

Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di abbandonare – solo per qualche istante – i pettegolezzi da bar per concederci una vera e propria carrellata di scatti sexy sotto la doccia di Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Chi tra i tre concorrenti sarà riuscito a conquistare il cuore del pubblico? Per noi c’è solo che l’imbarazzo della scelta!

Grande Fratello Vip doccia: Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria

Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria, Grande Fratello Vip 7

Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Il Grande Fratello lascia Cinecittà: quale sarà la nuova location? Tutti i dettagli

Tutti e tre i vipponi, infatti, sotto il soffione più invidiato d’Italia, hanno sfoggiato un fisico statuario come non si vedevano da tempo: se da un lato abbiamo le due donne con décolleté da urlo e lato b prosperoso, dall’altro troviamo Edoardo Donnamaria con un corpo asciutto e scolpito che farebbe perdere la testa a chiunque. Dimentichiamoci gli addominali o i bicipiti scolpiti ma – come ripetiamo da tempo – non è quello che fa la bellezza e nonostante ormai la permanenza nella Casa si faccia sentire sia Oriana che Antonella che Edoardo sono davvero in ottima forma!

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le news dell’ultim’ora sui concorrenti del cast del GF VIP 2022

Ecco allora giunto il momento di gustarci una corposa gallery tratta dalle ultime docce che i concorrenti Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono concessi all’interno della Casa più spiata d’Italia, conquistando di fatto il cuore di milioni di telespettatori che ogni giorno seguono i vipponi nelle loro avventure, anche quando si tratta di bagni caldi tra shampoo e bagnoschiuma.

Grande Fratello Vip 7 docce sexy: clicca qui per sfogliare la nuova gallery!