x

x

Da Amici a OnlyFans: la svolta hot del ballerino Javier Rojas (foto)

Il ballerino Javier Rojas è recentemente approdato su OnlyFans: quanto costa l’abbonamento al suo canale? Quali contenuti pubblica? Scopriamolo insieme…

di Luca Diana | 10 Dicembre 2022
Javier Rojas - Foto: Instagram @javiufficiale01

Il 2022, dobbiamo ammetterlo, è stato l’anno del boom di iscritti a OnlyFans, l’ormai noto sito web che offre un servizio di intrattenimento (prettamente con contenuti hot) tramite abbonamento. Oltre ai comuni amatori, infatti, in questi ultimi 12 mesi sono stati tantissimi i personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di creare un proprio profilo e iniziare a vendere scatti e video provocanti, che potremmo definire quasi a luci rosse.

LEGGI ANCHE > Naomi De Crescenzo, la star di OnlyFans si è comprata casa a Milano grazie agli scatti hot

Javier Rojas Amici: svolta sexy per l’ex allievo

Tra questi è recentemente salito alla ribalta il nome di un ex ballerino di Amici di Maria de Filippi: ovviamente stiamo parlando del cubano Javier Rojas che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione su di sé pubblicando degli scatti decisamente hot prima su OnlyFans e poi su Twitter e Instagram per farsi pubblicità. Foto e video a luci rosse che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che hanno fatto sognare tutti i suoi fan (uomini o donne che siano) che non vedevano l’ora di poter ammirare il suo fisico statuario.

Javier Rojas Onlyfans

Javier Rojas – Foto: Instagram @javiufficiale01

 

LEGGI ANCHE > I Maghi Di Waverly, uno degli attori adesso è una star di OnlyFans

Javier Rojas Twitter: scoppia la polemica per gli scatti osé

Dobbiamo ammettere, però, che quegli stessi scatti hanno alimentato anche alcune polemiche: su Twitter ad esempio, sotto una foto che lasciava intravedere praticamente tutto (o quasi) del suo corpo, molti utenti si sono dichiarati stupiti – e quasi schifati – da questa svolta hot di Javier Rojas, giovane talento della danza che si era fatto conoscere e amare ad Amici 19, come allievo della Maestra Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE > OnlyFans: tutte le ultime notizie sulle celebrità che hanno scelto di posare nudi per soldi 

Javier Rojas OnlyFans: quanto costa l’abbonamento al suo canale?

Le polemiche non sembrano, però, aver scalpito Javier che continua a sponsorizzare il suo profilo OnlyFans sia su Instagram che su Twitter, anche attraverso alcune promozioni. Alcune settimane fa, ad esempio, promuoveva di sottoscrivere l’abbonamento mensile al suo canale per “soli” $11.69, con il 10% di sconto sul prezzo iniziale. Insomma, un vero proprio affare per i suoi fan che non vedevano l’ora di poter ammirare il suo corpo statuario. Ma ora bando alle ciance: ecco una corposa gallery con alcuni degli scatti più hot pubblicati dal ballerino sui suoi canali social!

Javier Rojas OnlyFans foto: clicca qui per sfogliare la gallery!