x

x

David Letterman intervista Zelensky su Netflix: svelato il trailer ufficiale

David Letterman intervisterà su Netflix il leader ucraino Volodymyr Zelensky nel suo celebre programma “Non c’è bisogno di presentazioni”

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Netflix ha annunciato il colpo dell’anno. Dopo la docu-serie su Harry e Meghan che ha sconvolto l’Inghilterra, ora il colosso dello streaming è pronto a continuare a parlare delle personalità più in vista e dibattute dell’anno che sta per concludersi. L’arduo compito questa volta è stato affidato a David Letterman, che nel suo celebre programma Non c’è bisogno di presentazioni avrà di fronte il leader ucraino Volodymyr Zelensky.

LEGGI ANCHE >Harry e Meghan, nella docuserie il racconto del loro primo appuntamento: i dettagli

Letterman Zelensky trailer intervista: ecco quando esce

Il colosso dello streaming ha pubblicato poche ore fa un primo trailer dell’intervista. Nel video ci viene raccontato che è stato David Letterman stesso a recarsi direttamente a Kiev, ls capitale dell’Ucraina, per poter parlare con Zelensky. Il presidente ucraino, infatti, non può lasciare il paese durante guerra. L’intervista è stata girata ad ottobre e le riprese sono avvenute in una stazione della metropolitana funzionante, a decine di metri sottoterra, così da garantire la sicurezza del pubblico, di Letterman e del presidente. Il prossimo 12 dicembre sarà finalmente disponibile su Netflix e scopriremo cosa si sono detti.

 

LEGGI ANCHE > Le foto dei paparazzi nel documentario di Harry e Meghan sono false? Tutta la verità

“Non ho mai fatto niente di simile in vita mia“, ha ammesso il celebre presentatore televisivo nel trailer. David Letterman ha raccontato inoltre il senso di pericolo incombente che ha caratterizzato quel viaggio, sotto la costante minaccia dei missili e dei droni russi. Nonostante la guerra, l’intervista è stata effettuata senza problemi ed il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è tornato presto a guidare il suo paese in questa guerra che da quasi un anno sta devastando l’Ucraina.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene

Volodymyr Zelensky: Persona dell’anno per il Time

Nel corso dei lunghi mesi di guerra, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dimostrato grandi capacità nel saper gestire al meglio la sua immagine e la comunicazione con i suoi cittadini e con il resto del mondo. Questo gli ha permesso di diventare una vera e propria icona pop dell’occidente. Grazie quindi alla fama raggiunta e all’impegno che ha dimostrato per il suo paese nella guerra contro la Russia di Vladimir Putin, il Time gli ha riconosciuto il prestigioso premio di Uomo dell’anno. Manca poco al 12 dicembre e all’intervista dell’anno: la guarderete?

david letterman zelensky

Foto: Ufficio Stampa Netflix