x

x

È morta Kirstie Alley, l’attrice di Senti chi parla. Il dolce ricordo di John Travolta

È morta Kirstie Alley, l’attrice celebre per il suo ruolo nel film Senti chi parla. Dopo l’annuncio dato dai figli sui social è arrivato anche il dolce messaggio di John Travolta, suo amico e collega

di Sara Radegonda | 6 Dicembre 2022
Kirstie Alley Foto: Instagram @kirstiealley

Hollywood piange una delle sue stelle. È morta Kirstie Alley, la famosa attrice del film Senti chi parla. I suoi figli hanno annunciato la notizia della sua scomparsa con una dichiarazione condivisa attraverso gli account social della madre, affermando che “è deceduta dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente”. Nel comunicato i figli hanno anche voluto ricordare gli ultimi momenti di vita della loro madre, descritta come una donna “forte e fiera”. “Era circondata dai suoi familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualsiasi avventura ci attenda” si legge nel comunicato diffuso via social.

LEGGI ANCHE > John Travolta, com’è diventato suo figlio Benjamin? Spoiler: è uguale al padre

Kirstie Alley morta a causa del cancro: le parole di John Travolta

In seguito alla diffusione della triste notizia della scomparsa sono stati in molti a voler ricordare l’attrice con alcuni messaggi sui social. Primo tra tutti John travolta che ha voluto rende omaggio all’amica e collega con un dolce post, pubblicato su Instagram. “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto”, ha scritto Travolta su Instagram. “Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo” ha poi concluso. L’attore – che nel 2020 ha perso anche la moglie Kelly Preston a causa del cancro – ha seguito il suo tributo con una foto dal set di Senti chi parla in cui lui e la Alley ballano e si scambiano un bacio.
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene

Kirstie Alley Senti chi parla e tutti i suoi film

Kirstie Alley è stata una presenza importante sia nel cinema sia nella televisione americana. Consacrata al grande pubblico grazie al suo ruolo in Senti chi parla, il film in cui ha diviso il set con l’amico e collega John Travolta, Kirstie ha debuttato in Star Trek II – L’ira di Khan, secondo episodio della saga di Star Trek. Inoltre ha recitato anche in altri ruoli di rilievo: come quello di Rebecca Howe nella sitcom della NBC Cheers dal 1987 al 1993, dopo la partenza della star originale Shelley Long. Inoltre ha avuto una sitcom tutta sua in rete, Veronica’s Closet, dal 1997 al 2000.