x

x

Ballando con le Stelle, scoppia la lite tra Ema Stokholma e Angelo Madonia? L’indiscrezione

Scoppia la lite tra Ema Stokholma e Angelo Madonia dietro le quinte di Ballando con le Stelle, ma cosa è successo? Ecco la motivazione del loro acceso scontro

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2022
Ema Stokholma e Angelo Madonia - Foto: IPA

La concorrente più amata dal pubblico di Ballando con le Stelle, Ema Stokholma, oltre a ricevere i continui complimenti dai giudici, ha anche trovato l’amore all’interno del programma. Il mese scorso, la concorrente, ha ammesso finalmente la frequentazione con Angelo Madonia, il suo maestro di ballo: “Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo. Sto molto bene con lui”. La loro frequentazione, però, non è sempre rose e fiori, ed infatti hanno litigato recentemente: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia: dalla pista da ballo alla storia con Ema Stokholma

Ema Stokholma Angelo Madonia lite: perché hanno litigato a Ballando?

Durante alcune risposte ai follower su Twitter, ieri 5 dicembre, la concorrente ha confermato di aver litigato con Angelo, ed ha anche spiegato la motivazione: “Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘0k’. Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto. Cosa penso davvero dei giurati? La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti”.

 

LEGGI ANCHE > Chi è Ema Stokholma? Età, carriera e vita privata della concorrente di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle Ema Stokholma: la risposta di Madonia

Oltre ad Ema, anche Angelo ha commentato il tanto discusso litigio, stando molto più vago: “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito”. Stando alle sue parole si può pensare che la concorrente abbia ingigantito la cosa e che in realtà sia stato solamente un semplice battibecco tra i due.

LEGGI ANCHE > Ema Stokholma scherza sulla storia con Angelo Madonia: “Lo sto testando”

Ema Stokholma e Angelo Madonia storia d’amore: sono la coppia più amata dal pubblico

Anche se il litigio ha scaldato un po’ gli animi dei due, in ogni caso l’esibizione che hanno portato sul palco è stata apprezzata dai giudici e dal pubblico. Il programma, ormai, ha gli occhi a cuore per la coppia e tifa per la vittoria della speaker radiofonica. La coppia trasmette semplicità e vero rispetto reciproco, valori che aggiungono punti alle loro performance al pubblico.