x

x

Lionel Messi, chi è sua moglie? Tutto su Antonella Roccuzzo

Scopriamo chi è Antonella Roccuzzo la moglie di Lionel Messi, una delle leggende più forti di tutti i tempi nel mondo del calcio

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2022
Instagram: @antonelaroccuzzo

Lionel Messi, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, ha anche la fortuna di essere affiancato da una bellissima donna, Antonella Roccuzzo. La moglie del campione del Paris Saint Germain e della nazionale argentina è originaria dell’Argentina, come il marito, ed è nata nel 1988. La loro storia d’amore prosegue da moltissimo tempo: i due, infatti, si sono conosciuti da piccolissimi, quando avevano solo cinque anni. Lionel e Antonella si sono conosciuti grazie a Lucas Scaglia, il migliore amico di Messi e cugino dell’influencer argentina.

LEGGI ANCHE > Lucarelli comunica su Instagram la scomparsa della madre: “Morta di Covid e compromessi”

Lionel Messi moglie: chi è Antonella Roccuzzo?

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono cresciuti insieme: sono stati fidanzati da quando avevano cinque anni fino al 2017, anno in cui finalmente sono convolati a nozze, rendendo così la loro relazione una vera favola e un amore da film. Nello specifico, Antonella è nata a Rosario, nella stessa città di Messi, il 26 febbraio 1988 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Antonella è figlia di un imprenditore nel campo alimentare, Josè Roccuzzo, e di una casalinga, Patricia Blanco.

Lionel Messi

Lionel Messi- Fonte: Instagram @leonelmessiofficiall

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Mariotto contro Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata”

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, quindi, sono una coppia sin da giovanissima età, anche prima che lui conquistasse la fama grazie alle sue doti calcistiche, ma nonostante ciò hanno sempre cercato di preservare la loro vita privata dai flash dei fotografi e dai paparazzi anche quando la notorietà ha ovviamente invaso le loro vite, sapendo dosare per bene riservatezza e apparizioni pubbliche. Antonella Roccuzzo è una donna che non ama esporsi più di tanto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana con il bikini non è mai banale: il décolleté fa girare la testa

Lionel Messi Cheryl Cole: la presunta relazione tra i due

Antonella Roccuzzo è sicuramente una delle WAGS più chiacchierate, nonostante non sia un’amante della fama. La coppia ha tre splendidi figli: Thiago, Mateo e Ciro, di cui compaiono spesso degli scatti sui profili social di lei. La Roccuzzo nutre una fiducia smisurata nei confronti dell’amato marito, tanto da non prestare retta alle voci che insinuavano di un flirt tra Messi e la cantante Cheryl Cole, Antonella non ha mai messo in dubbio la fedeltà del calciatore.