x

x

Gf Vip, Oriana con il bikini non è mai banale: il décolleté fa girare la testa

Nuovo giorno, stessa Oriana e stesso bikini. Ormai un outfit iconico quello della gieffina, che sembra quasi una seconda pelle: ecco i nuovi scatti bollenti

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ogni giorno dentro la casa del Grande Fratello Vip i gieffini fanno a turno per far parlare di sé. Oggi ad essere nel mirino è di nuovo la gieffina Oriana Marzoli, che almeno una volta al giorno sfoggia il suo total black preferito: il bikini incrociato. Pare essere ormai una seconda pelle per la bella Oriana: stesso bikini, stesso scollo, giusto qualche variazione sui capelli: il risultato comunque non cambia ed è sempre bollente. Il total black non passa mai di moda, ma la Marzoli gli da sicuramente una spinta in più, complici le sue forme esplosive.

Oriana Marzoli bikini Gf Vip: squadra che vince non si cambia

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto

Nonostante i recentissimi gossip e battibecchi che l’hanno interessata e la sua brevissima ma travagliata liaison con Antonino Spinalbese, Oriana, a giorni alterni, pare comunque non volerci pensare, dedicandosi invece al chiacchiericcio, allo sport e alle sfilate in costume in giro per la Casa. Sarà un’abitudine della Marzoli o è davvero un modo per far vedere le sue curve prorompenti? Ma potrebbe esserci anche un’altra motivazione: questo costume succinto lo sta mettendo spesso per farsi notare da Spinalbese? Giudicate voi…

oriana marzoli

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Pamela Prati, nessuno la vuole più come ospite in tv: ecco perché

Sta di fatto che la sua bella figura in giro per la Casetta l’ha fatta e anche fuori dalla Casetta, indubbiamente, qualche sguardo esterno è caduto addosso alla gieffina. L’attenzione non può non essere catalizzata su di lei e sul suo sfoggiare continuamente questo due pezzi striminzito e accattivante, capace di mandare in subbuglio tutti. Il suo fisico minuto ma ricco di curve ci farà compagnia ancora per un po’…

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis posa nuda sul water e il web si scatena

oriana marzoli

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy