Netflix lancia il trailer del documentario di Harry e Meghan: le immagini inedite

Appassionati della famiglia reale e non solo: il documentario più atteso dell’anno sta per vedere la luce. Netflix ha pubblicato oggi il trailer con protagonisti Harry e Meghan: guardiamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2022
PA Wire/PA Images / IPA

La notizia è di poche ore fa: il profilo Instagram della piattaforma streaming più conosciuta al mondo ha appena rilasciato il tanto atteso trailer de docufilm sulla storia d’amore e la vita di Harry e Meghan. L’uscita del film, prevista per il prossimo 8 dicembre, è stata anticipata da questo corto di pochi minuti che ha già fatto sorgere non pochi dubbi sul contenuto. Quello che è certo è che ad aspettarlo non sono in pochi e che comunque il rilascio avrà un impatto fortissimo sulla famiglia reale inglese, già chiacchieratissima per altri scandali.

Harry e Meghan trailer documentario: le novità dal video

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il primo look sfoggiato negli Stati Uniti è un omaggio a Lady Diana: la foto

Un inizio alquanto felice: così esordisce il trailer nei suoi pochi minuti. Un incontro felice e un’iniziale love story ancora più felice. Ma a parte le apparenze, la vita ci ha insegnato a guardare oltre. Ed è proprio questo che hanno voluto fare Harry e Meghan con il loro documentario: potarci dentro le loro vite, che a quanto pare non sono state così felici come si pensa. Per di più, qualcosa nel trailer ha fatto percepire che la causa di tutti questi mali dei due sposi sia proprio la restante parte della famiglia reale. Da una felice commedia romantica, il trailer diventa presto un triste dramma, seguito da una specie di caccia al cattivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

LEGGI ANCHE > Emily in Paris sta per tornare con la terza stagione: svelati trailer e data di uscita

I dubbi e le domande sono tantissime, ma di certo la dura critica dei duchi di Sussex ai danni dei reali inglesi non mancherà. Sicuramente qualche scheletro nell’armadio verrà fuori. Come la prenderanno i membri reali? E perché è stata fatta una cosa del genere dai duchi? Per mostrare che la vita non è facile? Per dare un insegnamento a tutti quelli che si faranno ingannare dalla curiosità e guarderanno il film? Oppure solo per una specie di ritorsione per tutto quello che è stato fatto ai due reali “esclusi”? L’attesa intanto cresce, ma il countdown è partito…