x

x

Chiara Nasti posa dopo la gravidanza: il look è un must per l’autunno

A poche settimane dalla nascita del piccolo Thiago la bellissima Chiara Nasti è tornata più social e più sexy che mai: il look scelto per posare negli ultimi scatti ha fatto impazzire il web

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2022
Foto: Instagram @nastilove

Sono passate due settimane dalla nascita del piccolo Thiago, il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni e già il piccolo sta diventando il re di Instagram. Arrivano valanghe di cuori e like alle sue foto, ma non si può dire di meno della neomamma. Chiara infatti dopo il parto è tornata sui social in tutto il suo splendore e ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram in cui appare in splendida forma. Lei stessa ha descritto questi primi giorni con il figlio come i migliori della sua vita e lo dimostra spensierata nella foto.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni mostra il pancino e commuove il web: la foto è dolcissima

Con il ritorno di Chiara Nasti Instagram è più sexy che mai

Con la didascalia “special day”, Chiara Nasti è tornata a posare per Instagram. L’influencer negli scatti in questione si trova a Napoli e indossa un paio di leggins lucidi beige che mettono in risalto le sue gambe mentre sopra indossa un maglione cropped, sempre beige, sormontato da un piumino gillet smanicato nero. A completare tutto il look una meravigliosa borsetta squadrata di Louis Vuitton, con una tracolla di metallo a catena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

LEGGI ANCHE > Fedez fa uno scherzo alla piccola Vittoria, ma finisce male: la reazione è esilarante

Chiara Nasti si è concessa un’uscita quindi dopo i giorni passati al fianco del piccolo Thiago. Il bambino è stupendo, esattamente come sua madre, che a pochi giorni dal parco è in giro come se nulla fosse, sprizzando grande energia da tutti i pori, solare come la giornata delle foto.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti dedica un tatuaggio al figlio Thiago: cosa raffigura?

Chiara Nasti tatuaggio: è una dedica al figlio

L’influencer inoltre, per celebrare ancora di più la nascita del figlio, ha deciso di farsi un tatuaggio in suo onore. “Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente”, ha spiegato Chiara Nasti. Sarà bastato per fermare le polemiche?