Valeria Marini shock: “Il primo aborto l’ho subito a 15 anni, lui era molto violento”

A Belve Valeria Marini ha confessato di aver subito il primo aborto in giovanissima età, ad appena 15 anni su decisione della madre per poter scappare da una relazione tossica con un uomo violento

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Foto: Instagram @valeriamarini

Il programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, riesce sempre a mettere a nudo le icone più importanti dello spettacolo italiano. Valeria Marini, ospite della scorsa edizione, ha parlato apertamente di un periodo dal quale è stata traumatizzata particolarmente, avendo a quei tempi solamente 15 anni. La showgirl ha raccontato a Francesca Fagnani di aver scoperto di essere rimasta incinta di un ragazzo violento e molto più grande di lei, solamente a 15 anni.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini, un anno fa la decisione drastica, poi è arrivato l’amore: “Volevo farmi suora, ora sono innamorata”

Valeria Marini aborto: la decisione presa dalla madre

Riguardo la decisione sull’aborto, durante la confessione, la Marini ha voluto parlare di sua madre, la quale avrebbe deciso al posto della figlia per il suo bene. “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina”, ha raccontato. La decisione della mamma sarebbe stata presa proprio a causa della relazione tossica che c’era tra la figlia ed il ragazzo. Decisione che è stata anche, a distanza di anni, giustificata dalla showgirl: “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene, perché comunque questo amore che avevo per questa persona non era sano, lui era violento, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟VALERIA✨MARINI🌟🇮🇹 (@valeriamarini)

 

LEGGI ANCHE > Valeria Marini interviene sul caso Mark Caltagirone: “Pamela Prati è stata incastrata”

Valeria Marini contro l’aborto: la sofferenza psicologica e fisica

Anche se ormai sono passati diversi anni, Valeria Marini ha confessato di aver passato un lungo periodo di trauma: “Ho cancellato dalla memoria perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita. Io sono contro l’aborto assolutamente”. Anche se ha ammesso di essere contro l’azione fatta a soli 15 anni, ha continuato confermando di non avercela in nessuna maniera contro la madre: “Mia madre mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Valeria Marini svela il suo doloroso passato: “Non sono stata fortunata con gli uomini”

Valeria Marini figli: la showgirl ha subito altri due aborti spontanei

Durante la sua vita, la showgirl ha raccontato di aver avuto altri due aborti, ma questa volta spontanei, durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori. Avvenimenti parecchio difficili per Valeria, la quale ha voluto ricordare in particolar modo il secondo, il quale è accaduto dopo una grossa litigata con il compagno: “Ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare. Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: ‘E come facciamo ad andare in barca?’. Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio”.