x

x

Gf Vip 7, il dietrofront di Antonino su Ginevra: “Pronto ad uscire”

Gf Vip 7 ultimi aggiornamenti: Antonino ha affermato di essere pronto ad uscire dalla Casa per Ginevra Lamborghini con la quale ha avuto un flirt prima che lei venisse squalificata dal gioco

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Gf Vip 7 – Durante la puntata di lunedì sera, 28 novembre, gli autori del programma hanno organizzato un incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, squalificata a causa delle parole sgradevoli nei confronti dell’ex gieffino, Marco Bellavia. I Gintonic, cioè i fan dell’hairstylist e della sorella di Elettra Lamborghini, si sono mostrati entusiasti per l’incontro faccia a faccia tra i due. Spinalbese ha dedicato delle belle parole per la sua ex coinquilina della Casa e, addirittura, si è detto pronto ad abbandondare il Gf Vip per far rientrare la Lamborghini.

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia ammalia il pubblico al Gf Vip: il look è sexy e romantico

Gf Vip news Antonino: l’incontro con Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese, infatti, rivolgendosi al conduttore, ha affermato: “Falla entrare per una settimana dai Alfonso. Litighiamo un po’ così la fate tornare la prossima settimana. Le voglio un mondo di bene. Poi Alfonso se vuoi esco io“. Nonostante le parole spese per la Lamborghini, Antonino non ha fatto un passo per spostarsi dal cortile della Casa di Cinecittà. I suoi coinquilini, che probabilmente non hanno creduto fino in fondo alle parole di Antonino, gli hanno domandato se fosse serio quando si è detto disposto ad abbandonare il reality pur di far rientrare Ginevra.

Gf Vip 7 Oriana e Ginevra

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie dal Gf Vip: Oriana di nuovo in lacrime per Antonino e Micol contro Wilma e Patrizia

La risposta di Antonino Spinalbese non si è fatta attendere e si è dichiarato convinto: “Se ero serio prima con lei? Certo! Ragazzi ma io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire sarei uscito stasera. Comunque sono tanto felice per Ginevra, sta da Dio, è uscito il suo nuovo singolo e sta andando bene da quello che ho capito. […] Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra. Con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: “Ti conviene puntare sul fisico”

Gf Vip ultimi aggiornamenti: Oriana furiosa con Antonino per le frasi dette a Ginevra

L’hairstyilist ha continuato: “Del mio rapporto con Ginevra avevo parlato anche con Oriana e sapeva tutto. Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando? Poi a me dispiace se lei sta così però non posso farci nulla. Io sono sempre me stesso”. Ginevra Lamborghini, dal canto suo, ha ribattuto mettendo Spinalbese in allerta, per via del flirt con Oriana Marzoli: “Tu stai attento, una parola in meno, a questo giro una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai già, non fare questa faccia da cog*lione, lo sai benissimo. Oriana ha ragione, in qualcosa ha ragione e tu lo hai capito già. Non si fa così”. Come si svilupperà questo rapporto che sembra continuare anche fuori dalla Casa del Gf Vip? Antonino rinuncerà davvero al programma per Ginevra?