x

x

Gf Vip 7, il massaggio hot di Luciano ad Antonino infiamma la Casa: la gallery

Momento bollente nella Casa del Grande Fratello Vip. Luciano Punzo e Antonino Spinalbese senza maglietta hanno dato spettacolo: ecco le foto

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stressato dalle dinamiche della Casa, Antonino Spinalbese non ha perso l’occasione di farsi fare dall’amico e inquilino Luciano Punzo un bel massaggio rigenerante nel bel mezzo della sala principale del Grande Fratello Vip. Senza più ragazze intorno, Antonino ha approfittato di un momento di relax gentilmente ceduto da Punzo che ha sicuramente fatto rilassare l’altro gieffino, ma che ha reso la temperatura della Casa estremamente hot! Si sa, Antonino senza maglietta è un bel vedere.

Gf Vip massaggio Luciano Antonino: le foto hot

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, il dietrofront di Antonino su Ginevra: “Pronto ad uscire”

Tra il petto nudo di Antonino e i muscoli sotto sforzo di Luciano, non si sa dove guardare prima. Luciano, con la sua immancabile canottiera, sembrerebbe proprio un ottimo massaggiatore e questo ha sicuramente fatto sognare, in qualche modo, migliaia di spettatrici e seguaci del reality show. Come si vede dagli scatti che abbiamo raccolto nella gallery, Luciano si è seduto a cavalcioni sulla schiena del compagno d’avventura, che al contrario si è disteso sfoggiando il suo dorso muscoloso. Ecco gli scatti più bollenti della giornata…

Antonino Spinalbese e Luciano Punzo

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy